Genoa, Preziosi: "Bertolacci? Non avremo problemi col Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bertolacci-Genoa, parla Preziosi: “Non avremo problemi col Milan”

Andrea Bertolacci Genoa

Il presidente Preziosi non ha dubbi: Andrea Bertolacci si trasferirà al Genoa a titolo definitivo. È solo questione di tempo: la trattativa va avanti.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci si avvicina a grandi passi al Genoa. La conferma, stavolta, è arrivata direttamente dal presidente rossoblù, Enrico Preziosi, intervenuto in diretta telefonica a TeleNord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Pensiamo di fare le cose giuste – ha dichiarato il numero uno del Grifone – ma come sempre sarà il campo a giudicare le nostre scelte. Marchetti e Sandro non sono giovanissimi ma aumentano il livello di esperienza”. 

“Con Bertolacci – ha aggiunto Preziosi – a differenza di quanto si dice, non avremo problemi con il Milan. Sto parlando con Ballardini, mi ha detto quello che vuole e stiamo cercando di accontentarlo in tutto”.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan, Bertolacci al Genoa: è solo questione di tempo

Nessun problema col Milan, dunque: nelle prossime settimane (o giorni), il centrocampista si trasferirà ufficialmente a Genova, chiudendo così la sua esperienza in rossonero (48 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia e due gol a referto).

Insomma, è solo questione di tempo: Andrea Bertolacci, il cui contratto con la società milanista scadrà il 30 giugno 2019, può già considerarsi un giocatore del Genoa.

Andrea Bertolacci

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Il Milan, dopo aver speso 20 milioni di euro nell’estate del 2015 per il suo cartellino, spera di ricavare qualche milioncino dalla cessione (stavolta a titolo definitivo) del classe ’91, il quale non rientra nei piani di Rino Gattuso.

Con ogni probabilità, le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. I vertici di via Aldo Rossi sono alle prese con questioni ben più importanti (dal ricorso al Tas dopo la sentenza UEFA sul Fair Play Finanziario al cambio di proprietà), ma troveranno comunque il tempo per sedersi a un tavolo con i colleghi rossoblù.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=s8-fbImjbLw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2018 12:15

Gabriel, Fiorentina ma non solo: c’è anche il Frosinone

nl pixel