Mercato Milan, Bertolacci al Genoa: accordo sul contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, affondo finale per Bertolacci: accordo sul contratto

Andrea Bertolacci Genoa

Per il centrocampista è pronto un quinquennale da 1 milioni di euro a stagione: il futuro di Andrea Bertolacci è a Genova.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci e il Genoa sono sempre più vicini. Il classe ’91 può già considerarsi un giocatore rossoblù, nonostante l’ufficialità non sia ancora arrivata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma è solo questione di tempo: secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, i vertici del Genoa e i rappresentanti dell’ex Lecce e Roma hanno raggiunto un accordo sul contratto.

Bertolacci si appresta a firmare un quinquennale da 1 milione di euro più bonus all’anno. L’affare, dunque, è in via di definizione: dopo aver ottenuto l’ok del calciatore e del suo entourage, al Genoa non resta che trovare un’intesa anche con il Milan. E non sarà affatto un problema…

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan, Andrea Bertolacci al Genoa: parti al lavoro

I rossoneri sperano di intascare almeno 5 milioni di euro cash dalla cessione dell’esperto centrocampista. Dal canto suo, il Grifone vuole spendere un po’ meno, ma la sensazione è che alla fine la fumata bianca arriverà. La volontà di tutte le parti in causa, infatti, è di chiudere al più presto.

Andrea Bertolacci potrà proseguire la sua carriera in una squadra che lo ha sempre apprezzato, mentre il Milan incasserà qualche milioncino dalla cessione di un giocatore che non rientra nei piani di mister Rino Gattuso.

Marco Fassone Mercato Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, ha chiesto espressamente l’acquisto a titolo definitivo del 27enne romano (dopo il prestito della passata stagione) e la società rossoblù sta per accontentarlo.

Come detto, è solo questione di giorni: Bertolacci scalpita, ma il suo futuro è già scritto. L’addio al Milan – in rossonero ha messo a referto 48 presenze complessive e due gol – è sempre più vicino.

Ecco un video con alcune giocate del mediano classe ’91:

https://www.youtube.com/watch?v=s8-fbImjbLw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 16:32

Inter, Lautaro Martinez si presenta: “Darò il massimo per questa maglia”

nl pixel