Milan, Bacca aspetta il Villarreal: pronti 15 milioni

Il Sottomarino Giallo è pronto a chiudere: Carlos Bacca e il club rossonero aspettano buone notizie dalla Spagna.

Mercato Milan, Carlos Bacca in uscita. Il colombiano non rientra nei piani del club, che non ha alcuna intenzione di confermalo. Pensiero, tra l’altro, condiviso anche dal giocatore, che spera di lasciare al più presto Milano e l’Italia.

El Peluca è rientrato al Milan dopo l’ottima stagione disputata in prestito al Villarreal, ma il suo futuro, come detto, non sarà rossonero. La società spagnola non ha esercitato il diritto di riscatto fissato la scorsa estate, ma vorrebbe comunque riacquistare l’esperto attaccante.

Dal canto suo, Carlos Bacca ha già fatto capire di voler rimanere in Spagna, campionato decisamente più adatto alle sue caratteristiche, e continua ad aspettare proprio il Villarreal.

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0
CARLOS BACCA

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Secondo quanto riportato dal quotidiano il Giornale, il Sottomarino Giallo sarebbe pronto a chiudere l’operazione per 15 milioni di euro, cifra che consentirebbe al Milan di rimpolpare il tesoretto destinato al calciomercato 2018.

I rossoneri sono alla ricerca di un grande bomber, ma devono piazzare un paio di colpi in uscita prima di concentrarsi sulla campagna acquisti. E così, dopo Bacca, una ventina di milioni dovrebbero arrivare dalla cessione di Nikola Kalinic, ormai a un passo dall’Atletico Madrid.

Carlos Bacca
Fonte foto: https://twitter.com/VillarrealCF

Milan, Carlos Bacca al Villarrreal: è questione di giorni

Nei prossimi giorni sono attese novità. Anche perché il tempo stringe, l’estate avanza e la nuova stagione si avvicina. È il momento di cominciare a muoversi con decisione sul mercato, prima che i vari obiettivi sfumino definitivamente.

Come detto, Carlos Bacca aspetta buone nuove dalla Spagna, così come il Milan, che spera di salutare al più presto il colombiano. Il Villarreal ci prova: l’operazione dovrebbe essere in dirittura d’arrivo.

Ecco un video con alcune giocate di Bacca:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Salvo Trovato

X