Il presidente Corsi ha già incontrato Mirabelli per discutere del futuro di Gabriel, che non rientra nei piani del Milan. Il brasiliano potrebbe rimanere all’Empoli.

Mercato Milan, Gabriel potrebbe rimanere all’Empoli. Protagonista di un’ottima seconda parte di stagione in Toscana, il portiere brasiliano potrebbe proseguire la sua avventura in maglia azzurra.

In prestito all’Empoli dallo scorso gennaio, il giovane estremo difensore si è messo in bella mostra, contribuendo alla promozione in Serie A della squadra allenata da mister Aurelio Andreazzoli.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il presidente Fabrizio Corsi ha già parlato con il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, per convincerlo a cedere il classe ‘92.

Pepe Reina

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Mercato Milan, Gabriel non rientra nei piani rossoneri

Stando all’indiscrezione, l’affare potrebbe andare in porto considerato l’ottimo rapporto tra i due club. Inoltre, anche lo stesso Gabriel avrebbe dato il suo benestare, visto che a Milano farebbe fatica a trovare spazio.

Il portiere nativo di Unaí, infatti, non rientra nei piani del tecnico Rino Gattuso. Al momento, con Marco Storari in scadenza (potrebbe rinnovare), il Milan ha a disposizione due portieri di ottimo livello: Gianluigi Donnarumma (il cui futuro, però, è ancora tutto da valutare) e Pepe Reina, ingaggiato a costo zero.

Per il ruolo di “terzo” (o di vice nel caso in cui Gigio dovesse lasciare la società rossonera nei prossimi mesi e Storari non prolungare il suo contratto), è già stato scelto Alessandro Plizzari, giovane prodotto del vivaio nell’ultima stagione in prestito alla Ternana.

Ecco un video con alcune parate di Gabriel Vasconcelos Ferreira:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 31-05-2018


Milan, novità sul futuro di Bertolacci

Amichevole, Francia-Italia: probabili formazioni e info streaming