Mercato Milan, Gabriel-Frosinone operazione saltata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, niente Frosinone per Gabriel: la situazione

Gabriel

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Gabriel al Frosinone, ma l’affare è saltato all’improvviso. Il futuro del giovane portiere potrebbe essere a Empoli.

Mercato Milan, Gabriel al Frosinone non s’ha da fare. Almeno così sembra. L’operazione – che tutti davano ormai per conclusa – è saltata sul più bello. Questione, o meglio, problemi di formula…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pare che i Ciociari abbiano cambiato idea, dirottando le proprie attenzioni su un altro portiere: l’atalantino Marco Sportiello. A fare la differenza è stata l’opportunità di acquistare il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

L’affare con il Milan, infatti, prevedeva l’ingaggio di Gabriel sempre a titolo temporaneo, ma con l’obbligo di prelevare l’estremo difensore al termine della prossima stagione (le parti avevano trovato un’intesa sulla base di 3 milioni di euro).

Gabriel
Fonte foto: https://www.facebook.com/empolifcofficialpage/

Mercato Milan, con Pepe Reina reparto poerieri al completo

La possibilità di non avere vincoli nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, dunque, ha spinto il Frosinone a cambiare obiettivo, abbandonando – un po’ a sorpresa, a dire il vero – la pista che portava al giovane brasiliani.

Quale sarà, a questo punto, il futuro di Gabriel? L’ex Cagliari non rientra nei piani di mister Rino Gattuso e del Milan, ma dovrebbe comunque rinnovare il suo contratto con la società rossonera.

Marco Fassone Mercato Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Gabriel pronto a rinnovare fino al 2021

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il portiere verdeoro dovrebbe prolungare il suo accordo con il club di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2021. Tuttavia, il suo futuro dovrebbe essere lontano da Milano.

Sulle tracce del classe ’92, infatti, c’è sempre l’Empoli, ovvero la squadra in cui ha giocato in prestito (con ottimi risultati) gli ultimi sei mesi. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ecco un video con alcune parate di Gabriel:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 11:12

Milan, Bacca rifiuta una ricca offerta dalla Turchia

nl pixel