Mercato Milan, Gustavo Gomez piace al Palmeiras
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Palmeiras mette nel mirino Gustavo Gomez

I brasiliani affiancano il Wolfsburg nella corsa al difensore paraguaiano. Il futuro di Gustavo Gomez, che non rientra nei piani di Gattuso, sarà lontano dal Milan e dall’Italia.

Mercato Milan, Gustavo Gomez sulla lista dei partenti. Il giocatore non rientra nei piani di mister Gennaro Gattuso, il quale non lo ha mai chiamato in causa da quando è approdato sulla panchina rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro del difensore paraguaiano, dunque, sarà lontano dall’Italia e dal Milan. Gomez è ufficialmente sul mercato, ma sul tavolo dei dirigenti rossoneri non sono ancora arrivate proposte concrete.

L’interesse, però, non manca. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ad esempio, negli ultimi giorni si sarebbe fatto avanti il Palmeiras. Si tratta in realtà di un ritorno di fiamma, dopo il tentativo andato a vuoto nel mercato invernale.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Filip Benkovic obiettivo per la difesa

Il Milan, ovviamente, spera di ricavare qualche milioncino dalla cessione del classe ’93, acquistato nell’estate del 2016 per circa 8 milioni di euro.

Gustavo Gomez ha un contratto con il club milanista fino al 30 giugno 2021, ma è giusto un dettaglio: come detto, l’intenzione dei vertici rossoneri è quella di vendere il calciatore al miglior offerente.

Insomma, difficilmente il Milan si opporrà alla partenza dell’ex Lanus, ma di certo non lo svenderà: per arrivare a Gomez, dunque, bisognerà sborsare una certa cifra.

Gustavo Gomez Milan

Milan, Gustavo Gomez nel mirino del Wolfsburg. Il Boca si tira fuori

Il Palmeiras, ovviamente, non è l’unica squadra sulle tracce del paraguaiano. Dalla Germania arrivano conferme in merito all’interesse del Wolfsburg, a caccia di rinforzi per il proprio reparto arretrato.

Il Boca Juniors, invece, dopo averci provato a lungo, sembra aver abbandonato definitivamente la pista che porta al centrale rossonero, il quale preferirebbe rimanere in Europa.

Ecco un video con alcune giocate di Gustavo Gomez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 11:13

Milan, Kalinic a un passo dall’Atletico Madrid: le cifre

nl pixel