Mercato Milan, Nikola Kalinic nel mirino del Galatasaray
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kalinic nel mirino del Galatasaray

La società turca si sarebbe fatta avanti per Nikola Kalinic, il cui futuro in rossonero è sempre più incerto. Il Milan teme una minusvalenza.

Mercato Milan, Nikola Kalinic potrebbe lasciare il club rossonero. È quello che si augurano i vertici di via Aldo Rossi, così come la stragrande maggioranza del popolo milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centravanti croato ha deluso le attese, disputando una stagione a dir poco disastrosa (appena sei gol in quarantuno presenze complessive fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League). E la sciocchezza commessa al Mondiale 2018 non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione.

Dopo essersi rifiutato di scendere in campo nel finale del match contro la Nigeria, l’ex attaccante della Fiorentina è stato cacciato dal commissario tecnico della Croazia, Zlatko Dalic, che lo ha rispedirlo a casa senza pensarci su due volte.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Cedere Nikola Kalinic non sarà certo facile, ma il Milan ci proverà. Il rischio, per i rossoneri, è di mettere a referto una pesante minusvalenza, dopo i 25 milioni di euro spesi la scorsa estate per il suo cartellino.

Sulle tracce del classe ’88 c’era il Siviglia, ma pare che gli andalusi abbiano abbandonato la pista davanti alla richiesta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Nikola Kalinic in uscita: tentativo del Galatasaray

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, un nuovo club avrebbe messo nel mirino Kalinic, il cui futuro al Milan, dopo le recenti vicissitudini, è sempre più incerto.

Stando alla notizia, il Galatasaray dell’ex tecnico rossonero Fatih Terim si sarebbe fatto avanti nelle ultime ore, mostrando un certo interesse per la punta nativa di Salona. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma l’operazione potrebbe entrare presto nel vivo.

Ecco le immagini di Milan-Udinese 2-1 con doppietta di Nikola Kalinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2018 12:15

Yonghong Li, il tempo è quasi scaduto…

nl pixel