Mercato Milan, Nikola Kalinic mette nel mirino dello Spartak Mosca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, lo Spartak Mosca mette nel mirino Kalinic

I russi avrebbero messo nel mirino il centravanti croato, il quale preferirebbe rimanere al Milan. Ma i rossoneri non sembrano intenzionati a confermare Kalinic.

Mercato Milan, Nikola Kalinic lascerà il club rossonero nel corso dell’estate. I vertici di via Aldo Rossi – sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per il reparto offensivo – sperano di piazzare l’attaccante nelle prossime settimane. E le pretendenti non mancano, così come confermato dallo stesso Massimiliano Mirabelli.

“Sappiamo che ha avuto problemi alla schiena – ha dichiarato il direttore sportivo milanista ai microfoni di Sportitalia – ma è un giocatore che, nonostante una stagione non positiva, ha mercato, visto che da tutta Europa ci chiedono di lui. Non è un problema”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, lo Spartak Mosca, su precisa richiesta del tecnico Massimo Carrera, si è aggiunto alla lunga lista delle società che hanno messo nel mirino l’esperto centravanti croato.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, Kalinic in uscita: servono almeno 22 milioni

I russi hanno grandi potenzialità economiche e potrebbero trovare gli argomenti giusti per convincere Nikola Kalinic, il quale vorrebbe rimanere al Milan per riscattarsi dopo l’ultima, disastrosa stagione (appena 6 gol in 41 presenze complessive tra Serie A e coppe varie).

Stando all’indiscrezione riferita da CM.com, i contatti con l’agente del calciatore, il manager Tomislav Erceg, vanno avanti da diverse settimane. L’obiettivo dei dirigenti rossoneri è trovare una formula che possa evitare una pesante minusvalenza.

A tal proposito, Kalinic potrebbe partire in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra. Il Milan ha speso 25 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina, dunque la sua valutazione non può essere inferiore ai 22 milioni.

Ecco le immagini di Milan-Udinese 2-1 con doppietta proprio di Kalinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 12:29

Dietrofront Fellaini: può restare a Manchester

nl pixel