Mercato Milan, Nikola Kalinic verso la Spagna: l'agente conferma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’ag. di Kalinic conferma: “Grande interesse dalla Spagna”

Il manager di Nikola Kalinic ha confermato le voci di mercato: il futuro della punta croata potrebbe essere in Spagna. Il Siviglia è la squadra che ha mostrato maggiore interesse per il giocatore.

Mercato Milan, Nikola Kalinic potrebbe trasferirsi in Spagna. Sulle tracce del centravanti croato – forse la delusione più grande dell’ultimo mercato estivo rossonero – ci sono alcune squadre della Liga.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Molte persone ci hanno contattato per chiedere informazioni sul giocatore”, ha dichiarato Pedro Pereira, uno degli agenti dell’attaccante, ai microfoni di Estadio Deportivo.

“Non posso confermare quali club in Spagna – ha aggiunto il  manager di Nikola Kalinic al noto quotidiano iberico – ma c’è davvero molto interesse”.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mirabelli a caccia di rinforzi per l’attacco

Negli ultimi giorni, il giocatore è stato accostato con insistenza al Siviglia. In effetti, la società biancorossa è quella che ha mostrato maggiore interesse nei confronti del classe ’88, il quale, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo desiderio di rimanere al Milan.

L’ex viola punta sul Mondiale per provare a guadagnarsi la conferma in rossonero, ma i vertici di via Aldo Rossi sembrano intenzionati a cederlo già questa estate.

Come detto, il Siviglia è quello che più si è avvicinato al nazionale croata. Gli spagnoli hanno esternato il loro gradimento per il calciatore, ma non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale al Milan.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Nikola Kalinic in vendita: i rossoneri chiedono 25 milioni

I rossoneri sperano di ricavare almeno 25 milioni di euro per evitare di mettere a bilancio una scomoda quanto controproducente minusvalenza, ma sarà dura piazzare Nikola Kalinic a quella cifra, soprattutto se la punta dovesse deludere anche in Russia.

Siviglia ma non solo: stando alle indiscrezioni, il centravanti è finito nel mirino anche di Eintracht Francoforte, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.

Ecco le immagini di Milan-Udinese 2-1 con doppietta di Kalinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 12:03

Milan, Gattuso si tiene stretto André Silva: “Bisogna aspettarlo”

nl pixel