Mercato Milan, Luca Antonelli verso la cessione: c'è il Bologna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Antonelli verso la cessione: c’è il Bologna

L’esperienza al Milan di Luca Antonelli potrebbe essere giunta al capolinea. Il giocatore è in cerca di una maglia da titolare: il Bologna ci sta pensando.

Mercato Milan, Luca Antonelli potrebbe trasferirsi al Bologna. Secondo quanto riportato da Bolognanews.net, i felsinei starebbero pensando all’esperto terzino milanista per sopperire alle probabili partenze di Adam Masina e Cheick Keita.

Stando all’indiscrezione, il classe ’87 piace al futuro tecnico Filippo Inzaghi, il quale avrebbe segnalato il suo nome ai dirigenti rossoblù.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luca Antonelli ha ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza giugno 2019), ma questo non rappresenta certo un ostacolo. Il giocatore, infatti, è finito ai margini del progetto di Rino Gattuso, che dunque non si opporrebbe alla sua cessione.

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Luca Antonelli seguito da tante squadre di A

Bologna ma non solo: anche altre squadre di Serie A hanno messo nel mirino l’ex Parma e Genoa, calciatore di grande esperienza e personalità in ricerca di una maglia da titolare. Al Milan, infatti, Antonelli faticherebbe (e non poco) a trovare spazio. Ecco perché potrebbe davvero lasciare il club di via Aldo Rossi dopo quattro stagioni.

Tornato a Milanello nel febbraio 2015 (il nativo di Monza è cresciuto nel settore giovanile rossonero), Luca Antonelli ha collezionato 69 presenze complessive tra Serie A e coppe varie, segnando anche cinque gol.

Un professionista esemplare, che non ha mai messo in discussioni le scelte dell’allenatore. L’esterno si è guadagnato la stima dell’ambiente e dei tifosi, dando il suo onesto contributo alla causa. Le strade del Milan e di Antonelli, però, potrebbero presto separarsi.

Ecco le immagini di Milan-Shkendija 6-0 con gol di Luca Antonelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2018 14:37

Napoli, Jorginho: “City? Non penso al mercato. Nessuna chiamata da Ancelotti”

nl pixel