Mercato Milan, Luca Antonelli verso la cessione: c'è il Bologna

Milan, Antonelli verso la cessione: c’è il Bologna

L’esperienza al Milan di Luca Antonelli potrebbe essere giunta al capolinea. Il giocatore è in cerca di una maglia da titolare: il Bologna ci sta pensando.

Mercato Milan, Luca Antonelli potrebbe trasferirsi al Bologna. Secondo quanto riportato da Bolognanews.net, i felsinei starebbero pensando all’esperto terzino milanista per sopperire alle probabili partenze di Adam Masina e Cheick Keita.

Stando all’indiscrezione, il classe ’87 piace al futuro tecnico Filippo Inzaghi, il quale avrebbe segnalato il suo nome ai dirigenti rossoblù.

Luca Antonelli ha ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza giugno 2019), ma questo non rappresenta certo un ostacolo. Il giocatore, infatti, è finito ai margini del progetto di Rino Gattuso, che dunque non si opporrebbe alla sua cessione.

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Luca Antonelli seguito da tante squadre di A

Bologna ma non solo: anche altre squadre di Serie A hanno messo nel mirino l’ex Parma e Genoa, calciatore di grande esperienza e personalità in ricerca di una maglia da titolare. Al Milan, infatti, Antonelli faticherebbe (e non poco) a trovare spazio. Ecco perché potrebbe davvero lasciare il club di via Aldo Rossi dopo quattro stagioni.

Tornato a Milanello nel febbraio 2015 (il nativo di Monza è cresciuto nel settore giovanile rossonero), Luca Antonelli ha collezionato 69 presenze complessive tra Serie A e coppe varie, segnando anche cinque gol.

Un professionista esemplare, che non ha mai messo in discussioni le scelte dell’allenatore. L’esterno si è guadagnato la stima dell’ambiente e dei tifosi, dando il suo onesto contributo alla causa. Le strade del Milan e di Antonelli, però, potrebbero presto separarsi.

Ecco le immagini di Milan-Shkendija 6-0 con gol di Luca Antonelli:

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

X