Mercato Milan, Manuel Locatelli a un passo dal Sassuolo: operazione da 12 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Locatelli a un passo dal Sassuolo: operazione da 12 milioni

Ci siamo: l’ad Carnevali a Milanello per chiudere l’operazione. Al Milan andranno 11-12 milioni di euro e (forse) il diritto di recompra. Manuel Locatelli può già considerarsi un giocatore del Sassuolo.

Mercato Milan, Manuel Locatelli a un passo dal Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’amministratore delegato della società neroverde, Giovanni Carnevali, si è presentato a Milanello per definire l’acquisto del giovane centrocampista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Stando a quanto riferito da MilanNews.it, il giovane prodotto del vivaio milanista potrebbe trasferirsi in Emilia a titolo definitivo per circa 11-12 milioni di euro.

Il Milan, però, potrebbe assicurarsi il diritto di recompra, ovvero la possibilità di riprendersi il calciatore nei prossimi anni pagando una certa somma.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Fonte foto: https://twitter.com/ACMilanFRA

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

La trattativa sembra in dirittura d’arrivo: Manuel Locatelli potrebbe lasciare presto il club che lo ha cresciuto e lanciato (nell’aprile del 2016) nel calcio dei grandi.

Sessantatré presenze complessive fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, impreziosite da due gol, uno dei quali (bellissimo!) alla Juventus: ecco il bottino in rossonero del regista classe ’98, senza dubbio uno dei migliori talenti sfornati negli ultimi anni dal settore giovanile del Milan.

Manuel Locatelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Manuel Locatelli al Sassuolo: accordo vicino

Mister Gennaro Gattuso nutre grande stima nei suoi confronti, ma non può garantirgli una maglia da titolare. In provincia, invece, per la precisione al Sassuolo, Locatelli avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità, accrescendo così il suo bagaglio di esperienza.

Come detto, il ragazzo dovrebbe lasciare il Milan a titolo definitivo. In un primo momento si era parlato di una possibile cessione in prestito (magari con obbligo di riscatto), ma evidentemente le parti hanno ritenuto più conveniente questa soluzione.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 15:06

Juventus, João Cancelo: “Qui per continuare a migliorare. Ronaldo? Ci darà maggiore qualità”

nl pixel