Mercato Milan, Manuel Locatelli conteso da Frosinone e Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche il Frosinone su Locatelli: ma in pole c’è il Sassuolo

Il giocatore avrebbe dato la priorità ai neroverdi, ma i dirigenti del Frosinone sono pronti a incontrare il Milan. Gli estimatori di Manuel Locatelli non mancano di certo.

Mercato Milan, Manuel Locatelli nel mirino del Sassuolo. Secondo le ultime indiscrezioni, i Ciociari si sarebbero inseriti nella corsa (affollatissima) al centrocampista rossonero, il quale potrebbe lasciare Milano nelle prossime settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ok, ma con quale formula? A quanto pare, il giocatore non gradirebbe il prestito secco. Stando a quanto riferito da MilanNews.it, l’ex Primavera – il cui desiderio sarebbe quello di rimanere al Milan – accetterebbe la cessione ma solo a titolo definitivo.

Al massimo Locatelli potrebbe prendere in considerazione la proposta di una squadra disposta a inserire nel contratto l’obbligo di riscatto.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Fonte foto: https://twitter.com/ACMilanFRA

Milan, Manuel Locatelli ha un contratto fino al 30 giugno 2020

Insomma, il ragazzo vuole certezze sul futuro, che sia al Milan o in un’altra società. Come già accennato, le pretendenti non mancano. Detto del Frosinone – che nei prossimi giorni, secondo quanto riferito dal noto giornalista Alfredo Pedullà, potrebbe incontrare i vertici rossoneri per chiedere informazioni – sulle tracce del prodotto del vivaio milanista (oltre al Parma e al Cagliari, da tempo ormai interessati al classe ’98) ci sarebbe anche il Sassuolo.

Marco Fassone Mercato Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Stando all’indiscrezione riportata da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Manuel Locatelli avrebbe dato la priorità proprio ai neroverdi.

Dopo aver ottenuto l’ok del giovane calciatore, il Sassuolo dovrà ora convincere il Milan, che potrebbe chiedere l’inserimento di una clausola ben precisa: il diritto di recompra. In via Aldo Rossi, infatti, credono molto nelle qualità del “Loca” e non vorrebbero perderlo così a cuor leggero.

Ecco un video con alcune giocate di Locatelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 17:56

Milan, sempre vivi i contatti per Biraghi

nl pixel