Mercato Milan: cessione vicina per Diego Laxalt? Ecco a chi interessa

Mercato Milan: cessione vicina per Diego Laxalt? Ecco a chi interessa

Il Milan stringe i tempi nel mercato in uscita, con Laxalt che pare ormai a un passo dalla cessione. Il Corriere dello Sport paventa tre piste per lui

Il mercato in uscita del Milan presenta molte incertezze e difficoltà. Sono tante, infatti, le operazioni di cessione che non si sono concretizzate. Da quella clamorosa di André Silva in direzione Monaco alle sirene della Premier per Kessie, passando per il corteggiamento del Psg a Gigio Donnarumma. Senza dimenticare l’interesse della Roma su Jesus Suso, mai sfociato in una vera e propria trattativa. Dopo l’addio di Cutrone c’è, al momento, un solo giocatore che pare ormai avviato a lasciare Milano: si tratta dell’uruguaiano Diego Laxalt.

CorSport: Atalanta, Fiorentina e Fenerbahce su Laxalt

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, Diego Laxalt potrebbe lasciare a giorni il Diavolo. In quel settore, infatti, il Milan è ampiamente coperto dall’arrivo di Theo Hernandez e da un Rodriguez che farà di tutto per difendere la sua titolarità dagli assalti del calciatore francese.

Per Laxalt, dunque, lo spazio sembra essere ridotto a zero. Il quotidiano sportivo afferma che l’Atalanta sta provando a prenderlo: il Milan, però, non è convinto dall’offerta di prestito. Boban e Maldini vogliono provare a monetizzare subito: sono da seguire, in tal senso, le piste che portano a Fiorentina e Fenerbahce. I viola si fionderebbero sul giocatore solo in caso di partenza di Biraghi per l’Inter.

Diego Laxalt Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Laxalt: i rossoneri vogliono 15 milioni

Il Milan vuole 15 milioni per Diego Laxalt. Una cifra che, finora, non è stata offerta da nessuno. Il giocatore però ha molti estimatori tra Serie A e campionati esteri. Ci sono dunque buone possibilità che l’esterno mancino sudamericano approdi in un’altra squadra entro la fine del mercato estivo. Lo scorso anno l’uruguaiano ha messo assieme 29 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, offrendo un rendimento sotto traccia rispetto alle attese.

ultimo aggiornamento: 19-08-2019

X