Mercato Milan, cessioni bloccate: i nuovi acquisti non partiranno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, cessioni bloccate: i nuovi acquisti non partiranno

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Mercato Milan, la nota del club sulle cessioni: “Dei giocatori arrivati la scorsa estate in maglia rossonera, non verrà ceduto nessuno”.

Alla luce delle tante indiscrezioni legate al mercato del Milan rilanciate dai quotidiani sportivi oggi in edicola, il club rossonero è intervenuto con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Chiaro il messaggio della società che ha voluto ribadire l’incedibilità dei giocatori arrivati la scorsa estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Dei giocatori arrivati la scorsa estate in maglia rossonera, non verrà ceduto nessuno”

Questa la nota pubblicata dalla società rossonera in risposta alle tante notizie pubblicate sul mercato del Milan: “In occasione di questa sessione invernale di calciomercato, il Milan si è dato una linea che non cambia. Dei giocatori arrivati la scorsa estate in maglia rossonera, non verrà ceduto nessuno. Con le rispettive caratteristiche, André Silva e Borini sono considerati due importanti punti di riferimenti della rosa del Milan. La loro ulteriore valorizzazione e il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo il mercato estivo, sono le priorità in questo momento nevralgico del lavoro di Rino Gattuso che, dopo la sosta invernale, entrerà nel vivo“.

Mercato Milan, cessioni bloccate per quanto riguarda i nuovi

Netta dunque la presa di posizione del Milan che ha di fatto chiuso la porta alle possibili cessioni di giocatori arrivati la scorsa estate. Sulla lista dei partenti stilata da Massimiliano Mirabelli restano i nomi dei vari Paletta e Gustavo Gomez, ma dei vari Andre Silva e Bonucci nessuno partirà a gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 11:05

Gennaro Gattuso, intervista ai microfoni di Premium: “Il lavoro migliorerà la classifica”

nl pixel