Mercato Milan, il Chelsea non molla Caldara e punta Romagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Chelsea non molla Caldara e punta Romagnoli

Alessio Romagnoli

Mercato Milan: il Chelsea guarda con attenzione in casa rossonera. I Blues hanno messo nel mirino sia Alessio Romagnoli che Mattia Caldara.

MILANO – Obiettivo difensore per il Chelsea che guarda con attenzione in casa Milan. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico, Daily Mail, i Blues hanno messo nel mirino sia Mattia Caldara che Alessio Romagnoli. Un doppio colpo che sembra impossibile per i londinesi da fare a gennaio anche se dall’Inghilterra sono fiduciosi sulla riuscita dell’affare per almeno uno dei due.

Nelle prossime settimane ci potrebbe essere un contatto con il Milan per capire le possibilità di riuscita della trattativa anche se i rossoneri non hanno nessuna intenzione di privarsi dei due giocatori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caldara e Calabria Portogallo-Italia
Mattia Caldara (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/?tn-str=k*F)

Mercato Milan, il Chelsea su Alessio Romagnoli e Mattia Caldara

Alessio Romagnoli e Mattia Caldara sono due giocatori che sono sempre piaciuti sia al Chelsea che a Maurizio Sarri. I Blues in estate avevano fatto un tentativo per il centrale cresciuto nell’Atalanta ma alla fine la Juventus ha preferito chiudere l’affare con il Milan per riportare in bianconero Leonardo Bonucci.

Non è escluso un nuovo tentativo da parte dei londinesi nel mercato di gennaio ma tutto dipenderà dallo spazio che troverà il giocatore in rossonero. In caso di maglia da titolare, difficilmente il difensore lascerà la corte di Gattuso dopo pochi mesi.

Discorso completamente diverso per Alessio Romagnoli. Punto fisso e capitano di questo nuovo Milan, il centrale scuola Roma non ha nessuna intenzione di lasciare i rossonero almeno a gennaio. Il discorso potrebbe cambiare in estate in caso di mancata qualificazione in Champions League.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2018 16:55

Walter Sabatini ricoverato a Roma per una crisi respiratoria

nl pixel