I cinesi di SES fanno sul serio: 130 milioni per il mercato Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, i cinesi pronti a investire almeno 130 milioni in estate

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Il club rossonero si avvicina ai cinesi di SES i quali hanno in mente grandi investimenti per il mercato Milan in vista della prossima stagione: pronti 130 milioni

Il mercato Milan della prossima sessione dei trasferimenti sarà – se tutto verrà confermato ai primi di marzo – all’insegna dei botti. Come scrive La Gazzetta dello Sport, i futuri proprietari del club rossonero si apprestano a stanziare 130 milioni per l’opera di rafforzamento della rosa, al fine di rendere l’undici di Montella competitivo per le prime posizioni.

Mercato Milan, gli obbiettivi di Fassone e Mirabelli

I dirigenti in pectore del nuovo corso rossonero targato Sino-Euro Sports, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, sono in tour da settimane e stanno monitorando diversi profili interessanti e dal grande prospetto: i nomi di Kessie, Schick, Bernardeschi, Keita e i dei due talenti del Mönchengladbach, Dahoud e Kramer, circolano da giorni. Con le risorse a disposizione, il mercato del Milan sarà da assoluti protagonisti. La cifra, inoltre, potrebbe lievitare con la cessione di alcuni elementi, su tutti Bacca. La Rosea aggiunge poi che Fassone incontrerà i vertici della Uefa oer il voluntary agreement, per concordare i parametri del prossimo triennio nell’ambito del Fair Play Finanziario.

Leggi anche
Mercato Milan: il primo regalo cinese potrebbe essere Benzema

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Mercato Milan: il primo regalo cinese potrebbe essere Benzema

nl pixel