Mercato Milan, Ciro Immobile costa 80 milioni di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la Lazio spara alto per Immobile: servono 80 milioni

La cifra fissata da Lotito per il cartellino di Ciro Immobile è fuori portata per il Milan, che spera di ottenere i soldi necessari dalle cessioni.

Mercato Milan, Ciro Immobile è il primo nome per l’attacco. Ormai non è più un mistero: il centravanti biancoceleste piace e non poco a mister Rino Gattuso, che ha espressamente richiesto l’acquisto di un grande bomber.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo alcune indiscrezioni, il giocatore avrebbe dato l’ok al trasferimento al Milan, ma non tutti sono d’accordo: c’è infatti chi sostiene che il Nazionale azzurro stia sfruttando l’interesse dei rossoneri per ottenere un nuovo contratto con la Lazio.

Nei giorni scorsi, Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha incontrato il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per fare il punto della situazione. Il dirigente milanista ha esternato il gradimento del club per il capocannoniere dell’ultima Serie A.

Ciro Immobile Udinese-Lazio
Fonte foto: https://twitter.com/OfficialSSLazio

Milan, Ciro Immobile costa non meno di 80 milioni di euro

La strategia del Milan è chiara: vendere almeno due tra Carlos Bacca, André Silva e Nikola Kalinic (quest’ultimo è finito nel mirino di Atletico Madrid e Siviglia) per mettere su un tesoretto da reinvestire poi sull’attaccante biancoceleste.

Dal canto suo, Claudio Lotito ha già fissato il prezzo del cartellino di Immobile: per acquistare il cartellino della punta partenopea servono almeno 80 milioni di euro.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Cifra – manco a dirlo – fuori portata per le casse di questo Milan, che difficilmente riuscirà a ottenere una somma del genere dalle cessioni dei giocatori sopracitati.

La strada che porta a Ciro Immobile, dunque, si fa sempre più in salita: convincere Lotito sarà un’impresa ardua, così come non sarà semplice piazzare i vari Bacca e Kalinic: per il colombiano c’è ancora un discorso aperto con il Villarreal, mentre per il croato le difficoltà sono legate alla sua valutazione.

Ecco un video con tutti i gol stagionali di Immobile:

https://www.youtube.com/watch?v=CMSAO8OhOpE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 11:14

Bertolacci-Genoa, ci siamo: ecco lo sprint decisivo

nl pixel