Mercato Milan, Riccardo Montolivo attende Gattuso: possibile un colloquio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Riccardo Montolivo attende novità: possibile un colloquio con Gattuso

Riccardo Montolivo

Il futuro di Riccardo Montolivo non sembra al Milan. Il centrocampista è in attesa di un colloquio con Gattuso.

MILANO – Le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro di Riccardo Montolivo. Stando a quanto riporta Tuttosport, il centrocampista è in attesa di un colloquio per cercare di capire quale sarà il suo destino, che sembra lontano dai colori rossoneri.

Ringhio sembra intenzionato a confermare l’intenzione di non considerare il giocatore più nei piani della prossima stagione. In caso di questa conferma, l’entourage del centrocampista si metterà alla ricerca della nuova squadra e non è esclusa la possibilità di una rescissione per facilitare un po’ la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Mercato Milan, Montolivo pensa ad un futuro in Serie A

A Riccardo Montolivo sono arrivate molte offerte dall’estero ma il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare la Serie A. Secondo Il Corriere dello Sport, il mediano è al lavoro per cercare una sistemazione in Italia ma al momento la situazione non è per niente semplice, visto l’ingaggio che è molto alto rispetto alle possibilità delle squadre interessate.

In pole position sembra esserci il Genoa che è alla ricerca di un centrocampista di qualità ma allo stesso tempo di esperienza. Le casse del Grifone non possono permettersi le cifre del contratto di Montolivo. Nei prossimi giorni possibili dei contatti tra gli entourage per cercare di capire i margini di questa trattativa. Incerto il futuro dell’ex capitano rossonero ma una cosa è certa: se vuole rimanere in Serie A deve decidere di abbassare l’ingaggio.

Di seguito il video con alcune giocate di Riccardo Montolivo

https://www.youtube.com/watch?v=wJ5iREQYYK8

fonte foto copertina https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 16:29

Milan, con la cessione di Bonucci, è caccia al nuovo capitano

nl pixel