Mercato Milan, concorrenza inglese per Kerem Demirbay: Arsenal ed Everton sul giocatore

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan continua a seguire da vicino Karim Demirbay: sul giocatore c’è anche l’interesse di Arsenal ed Everton.

MILANO – In casa Milan tiene banco la questione mercato. Nonostante il problema con il Fair Play Finanziario, i rossoneri sono al lavoro per cercare di rinforzare la squadra a disposizione di Gennaro Gattuso. Come annunciato molte volte da Mirabelli e Fassone difficilmente ci saranno acquisti nella sessione invernale, ma i dirigenti milanisti stanno cercando di trovare i nomi giusti per la prossima stagione, dove sicuramente si cercherà di conquistare almeno l’accesso in Champions League.

Il Milan pensa a Karim Demirbay: sul giocatore c’è l’interesse di Arsenal ed Everton

Sulla lista dei dirigenti del Milan resta il nome di Kerem Demirbay. Il talento dell’Hoffenheim piace molto a Massimiliano Mirabelli che lo continua a seguire da molto vicino, anche se la situazione non è affatto semplice.

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di una folta concorrenza per il giocatore che si sta mettendo in evidenza in Bundesliga. Arsenal ed Everton sarebbero pronte a presentare un’offerta all’Hoffenheim per assicurarsi uno dei talenti tedeschi. Il Milan resta alla finestra per il giocatore, ma il futuro di Karim Demirbay non sembra in Italia. Decisive le prossime settimane…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

Francesco Spagnolo