Il Milan segue da vicino la situazione riguardante Bast Dost. Il giocatore nei prossimi giorni potrebbe rescindere il contratto per giusta causa.

MILANO – Il Milan e Bast Dost: un matrimonio che potrebbe farsi nelle prossime settimane. L’attaccante olandese starebbe pensando – scrive l’edizione odierna di Marca – ad una rescissione con lo Sporting Lisbona per giusta causa.

La punta è tra i giocatori che sono stati messi fuori rosa per un periodo dal presidente dopo una brutta sconfitta in Europa League. L’attaccante è pronto a rescindere il contratto con il club lusitano per poter scegliere poi con tranquillità la squadra ideale per il suo futuro.

Massimiliano Mirabelli Simone Edera
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, concorrenza del Siviglia per Bast Dost

Secondo quanto scrive Marca non ci sarebbe solo il Milan sul giocatore. Il profilo del giocatore piace molto anche al Siviglia del nuovo allenatore Pablo Machin.

Non sarà semplice portare il giocatore in rossonero. La possibilità di acquistarlo a parametro zero potrebbe stuzzicare molte squadre visto che le qualità e la vena realizzativa dell’attaccante non sono messe in discussione. Il Milan è in attesa della decisione della UEFA e solamente dopo proverà ad intavolare una trattativa con l’entourage del giocatore.

Di seguito il video con i gol di Bast Dost con lo Sporting Lisbona

https://www.youtube.com/watch?v=Q6vJIpTe32o

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SportingClubePortugal/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 02-06-2018


Mercato Milan, Arsenal e Chelsea su Alessio Romagnoli

Mercato Milan, idea Ruben Dias per la difesa: il Benfica fissa il prezzo