Il direttore sportivo del club turco ha confermato l’interesse dei rossoneri per il giovane centrocampista Ozyakup: “Piace anche all’Inter, ma ancora nessuna offerta”.

Secondo le indiscrezioni di mercato provenienti dalla Turchia, il Milan avrebbe messo nel mirino il 25enne Oğuzhan Ozyakup, centrocampista del Besiktas e della Nazionale turca. Ebbene, stamane è arrivata la conferma da parte del club di Istanbul: “So dell’interesse di Inter e Milan – ha dichiarato il direttore sportivo Ali Naibima non abbiamo mai ricevuto né un’offerta ufficiale né tantomeno una richiesta da parte loro. Per noi è importantissimo, è il nostro capitano e vogliamo che resti con noi perché vogliamo puntare al titolo”.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Non solo Milan, dunque: anche l’Inter e altri club europei hanno messo gli occhi sul giovane centrocampista del Besiktas, uno dei migliori prospetti del calcio turco. “Sicuramente è un giocatore che è seguito costantemente da tanti top team – ha aggiunto il ds bianconero Ali Naibi ai microfoni di calciomercato.com – se qualcuno arriverà da noi con un’offerta la valuteremo”. Difficilmente Ozyakup si muoverà a gennaio (il Milan, comunque, è orientato su altri obiettivi), ma in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta milionaria, con le due milanesi possibile protagoniste.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Besiktas calcio Inter mercato milan Oğuzhan Özyakup

ultimo aggiornamento: 07-11-2017


Napoli, Hamsik: “Pari col Chievo? Delusi ma imbattuti da 24 partite”

Mercato Milan, il PSG insiste per Donnarumma: possibile assalto per gennaio