Mercato Milan, Özyakup nel mirino: il Besiktas conferma

Il direttore sportivo del club turco ha confermato l’interesse dei rossoneri per il giovane centrocampista Ozyakup: “Piace anche all’Inter, ma ancora nessuna offerta”.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni di mercato provenienti dalla Turchia, il Milan avrebbe messo nel mirino il 25enne Oğuzhan Ozyakup, centrocampista del Besiktas e della Nazionale turca. Ebbene, stamane è arrivata la conferma da parte del club di Istanbul: “So dell’interesse di Inter e Milan – ha dichiarato il direttore sportivo Ali Naibima non abbiamo mai ricevuto né un’offerta ufficiale né tantomeno una richiesta da parte loro. Per noi è importantissimo, è il nostro capitano e vogliamo che resti con noi perché vogliamo puntare al titolo”.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Non solo Milan, dunque: anche l’Inter e altri club europei hanno messo gli occhi sul giovane centrocampista del Besiktas, uno dei migliori prospetti del calcio turco. “Sicuramente è un giocatore che è seguito costantemente da tanti top team – ha aggiunto il ds bianconero Ali Naibi ai microfoni di calciomercato.com – se qualcuno arriverà da noi con un’offerta la valuteremo”. Difficilmente Ozyakup si muoverà a gennaio (il Milan, comunque, è orientato su altri obiettivi), ma in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta milionaria, con le due milanesi possibile protagoniste.