Mercato Milan, proseguono i contatti col Boca per Gonzalo Maroni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, proseguono i contatti col Boca per Gonzalo Maroni

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il club argentino vorrebbe inserire Gonzalo Maroni nella trattativa per Gustavo Gomez, ma i rossoneri non sono d’accordo. Tuttavia, il dialogo fra le due società va avanti.

In questi giorni, il nome di Gonzalo Maroni, giovane talento del Boca Juniors, è stato accostato con insistenza al Milan. In effetti, il ragazzo piace parecchio ai vertici di via Aldo Rossi, che nei prossimi giorni potrebbero approfondire la questione. Il problema, però, è che la società argentina vorrebbe inserire il 18enne centrocampista/trequartista come contropartita tecnica per arrivare a Gustavo Gomez, difensore in uscita dal Milan finito nel mirino proprio degli Xeneizes (sulle tracce dell’ex Lanus c’è anche l’Udinese).

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Al momento, però, il club rossonero non sembra gradire questa opzione. L’obiettivo del duo Fassone-Mirabelli, infatti, è monetizzare il più possibile (non meno di 8 milioni di euro cash) dalla cessione del paraguaiano Gustavo Gomez, giocatore che non rientra nei piani di mister Rino Gattuso. Tuttavia, i contatti tra Milan e Boca Juniors per Gonzalo Maroni, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, rimangono vivi. Perché il calciatore, come detto, piace parecchio agli uomini di mercato milanisti. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi nella trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 15:50

Panchina Milan, il sogno rimane Antonio Conte

nl pixel