Mercato Milan, primi contatti con Lucas Lima

Il centrocampista brasiliano è in scadenza di contratto a dicembre: i rossoneri fiutano l’affare. Occhio ai possibili sviluppi sul fronte Lucas Lima.

Possibile colpo a costo zero per il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero avviato i contatti con l’entourage di Lucas Lima, 27enne centrocampista del Santos e della Nazionale brasiliano. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo dicembre e non sembra intenzionato a rinnovare. Nei giorni scorsi vi avevamo già raccontato dell’interesse dei rossoneri per il talento verdeoro. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe effettuato un primissimo approccio con lo staff dell’ex Internacional di Porto Alegre.

Mercato Milan, i rossoneri cercano un centrocampista per la sessione di gennaio

La notizia non è stata confermata dal club milanista, ma pare che qualcosa si stia realmente muovendo in questa direzione. Una cosa è certa: Lucas Lima piace parecchio al Milan e non soltanto per la sua situazione contrattuale. Calciatore di grande qualità, trequartista di professione ma abile anche sugli esterni, il Nazionale brasiliano sarebbe un vero e proprio affare. Un colpo low cost d apiazzare già a gennaio (come detto, il duo contratto è in scadenza a fine anno).

ultimo aggiornamento: 17-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X