Mercato Milan: contatto tra i rossoneri e Fabio Quagliarella!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: contatto tra i rossoneri e Fabio Quagliarella!

Fabio Quagliarella

Dopo aver ufficialmente rinunciato a Ibrahimovic, il mercato associa ai rossoneri un altro attaccante di grande classe ed esperienza. Ecco le ultime sull’affare

L’addio al sogno di rivedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan dev’essere stato brusco, per i tifosi rossoneri. Adesso, però, è tempo di pregustare altre sensazioni, dando spazio all’immaginazione: quella di ammirare Fabio Quagliarella, ad esempio, esultare con la casacca rossonera dopo una delle sue innumerevoli magie. Non si tratta di fantamercato, bensì di una ipotesi che è stata prepotentemente portata avanti dalla redazione di Sportmediaset, secondo cui i Milan continua ad essere alla ricerca di una terza punta navigata, in grado di dare subito un valore aggiunto alla squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Quagliarella: ecco l’ipotesi contrattuale su cui si lavora

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi, c’è già stata un primo dialogo tra il direttore tecnico del Milan Leonardo e l’agente del calciatore Beppe Bozzo. Il dirigente brasiliano, in particolare, vede in Quagliarella il rinforzo ideale per l’attacco della squadra allenata da Gennaro Gattuso: un calciatore che conosce la Serie A come le sue tasche, in grado di entrare subito in partita e fare la differenza.

L’ipotesi su cui la società di via Aldo Rossi sta lavorando è quella di un contratto semestrale, con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Su questo, a quanto pare, c’è ancora un po’ di distanza. Quagliarella infatti, in scadenza a fine anno con la Samp, vorrebbe da subito un accordo fino al 30 giugno del 2020.

Sampdoria
fonte foto https://twitter.com/sampdoria

Quagliarella: grande inizio di stagione con la Sampdoria

Dopo aver infranto il suo record di gol in A nella passata stagione, quest’anno Quagliarella ha subito iniziato alla grande. Sono infatti 8 i centri realizzati in 14 partite giocate nella massima serie. A questi, poi, vanno aggiunti i 5 assist messi a referto. Cifre incredibili per il classe ’83 che lo mettono solo alle spalle di CR7 nella speciale classifica “reti più assist” del nostro campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2018 18:32

Inter-PSV Eindhoven, i convocati da Spalletti e Van Bommel

nl pixel