Mercato Milan, pronti 17 milioni per Conti

Mercato Milan, pronti 17 milioni per Conti

I rossoneri sono sulle tracce del giovane esterno atalantino. Stando alle indiscrezioni, il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta per Conti.

Dopo aver chiuso l’operazione Kessié, il Milan è intenzionato a bussare nuovamente alla porta dell’Atalanta. Nel mirino dei rossoneri, infatti, c’è un altro calciatore bergamasco che ha bene impressionato in questa stagione. Si tratta di Andrea Conti, giovane terzino destro di grande, grandissima qualità. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Marco Fassone sarebbe pronto a formulare un’offerta di 17 milioni di euro per convincere la Dea e battere la concorrenza degli altri club interessati al ragazzo (Bayern Monaco, Chelsea e Inter su tutti).

Mercato Milan, esterni in bilico: resta solo Abate

Conti che potrebbe prendere il posto di Davide Calabria. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, infatti, il Torino di Urbano Cairo, alla ricerca di un rinforzo per le corsie laterali, avrebbe messo gli occhi proprio sul giovane esterno milanista. Si vedrà… Quel che è certo, è che l’unico terzino certo di rimanere al Milan (al momento) è Ignazio Abate. Nel futuro di Mattia De Sciglio c’è la Juventus, mentre Leonel Vangioni ha pochissime chance di rimanere in rossonero. Da valutare, infine, anche la posizione di Luca Antonelli.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>