Mercato: Correa vicino al Milan, Cutrone nel mirino del Wolverhampton
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan – Correa in arrivo, mancano i dettagli. Cutrone, offerta del Wolverhampton da 18 milioni

Il mercato del Milan si concentra sull’attacco, dove Angel Correa si avvicina sempre di più. I Wolves vogliono Cutrone ma la prima offerta non soddisfa i rossoneri.

Il mercato del Milan ha registrato martedì scorso una battuta d’arresto allorché dal Principato giungevano notizie circa l’annullamento della trattativa che avrebbe portato al Monaco l’attaccante André Silva. Ai rossoneri sono così mancati 30 milioni in cassa e una buona plusvalenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Correa in arrivo

Nonostante ciò, da via Aldo Rossi si sono affrettati a far sapere che il mercato non avrebbe avuto ripercussioni. Infatti, i contatti per Angel Correa proseguono e secondo quanto riferito da Sky Sport il Milan e l’Atletico Madrid stanno definendo gli ultimi dettagli, legati ai bonus e alle garanzie di pagamento. L’attaccante argentino è l’obbiettivo numero uno per l’attacco dei rossoneri. Il 24enne di Rosario è considerato la spalla ideale di Piatek: fisico brevilineo (174×70), Correa ha uno scatto e un dribbling bruciante, anche se a livello di score deve migliorare nettamente.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan
Patrick Cutrone

Cutrone, offerta del Wolverhampton

Oltre a André Silva, c’è un altro attaccante sul mercato: si tratta di Patrick Cutrone. Sul 21enne di Como c’è il forte interesse del Wolverhampton. Sempre secondo quanto riporta Sky Sport, i Wolves hanno presentato una prima offerta al Milan: 18 milioni più bonus. Il centravanti non appare molto convinto della destinazione mentre i rossoneri potrebbero non essere soddisfatti della proposta economica del club di Premier League. Cutrone è sul mercato ma il Diavolo vorrebbe incassare almeno 25 anni. Praticamente, tutti in plusvalenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2019 7:01

Amichevoli: pari Napoli, tris della Roma e pokerissimo della Lazio

nl pixel