Mercato Milan: corsa finale a due per André Silva?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: corsa finale a due per André Silva?

André Silva

Mancano 48 ore alla fine del mercato, col Milan che fino alla fine lavorerà per cedere André Silva: sono due le squadre alla finestra

Per André Silva è iniziato il countdown che porrà fine alle sue incertezze. Il Milan, infatti, ha a disposizione gli ultimi due giorni di mercato per riuscire a piazzare all’estero l’attaccante portoghese, classe 1995. La cifra richiesta è quella di 30 milioni: si tratterebbe di una operazione importante, sia a livello tecnico (libererebbe uno slot, dando al Milan liquidità per altre operazioni) che finanziario (la vendita alla cifra stabilita porterebbe a una plusvalenza). Il tempo però stringe: sono due le squadre potenzialmente interessate all’acquisto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Benfica e Schalke 04 alla finestra

La notizia riportata dal Corriere dello Sport rappresenta una marcia indietro abbastanza evidente rispetto alle news giunte dal Portogallo nelle scorse ore. Fino a ieri, infatti, sembrava che alle Aquile di Lisbona André Silva non interessasse: sarebbe stato l’allenatore Bruno Lage in persona a bocciare l’operazione.

Adesso, però, tutto sembra cambiato, con i campioni di Portogallo che intenderebbero discutere col Milan di una eventuale cessione lampo. Rimane poi in piedi, ancora, la pista che porterebbe la punta lusitana in Bundesliga, vestendo la maglia dello Schalke 04. Una pista, quest’ultima, che però non riscuoterebbe il grande entusiasmo dello stesso giocatore.

Calciomercato
fonte foto https://www.facebook.com/CALCIOMERCATO-103245835840/

Milan-Brescia, André Silva è tra i convocati

In vista della partita di questo pomeriggio tra Milan e Brescia, intanto, c’è da registrare l’inserimento del calciatore nella lista dei convocati. Difficilmente, però, Giampaolo concederà ad André Silva degli scampoli di partita. In attacco, infatti, gli interpreti iniziali dovrebbero essere gli stessi di Udine: Suso, Castillejo e Piatek. In seconda linea ci sarebbe poi il giovane Rafael Leao, pronto a subentrare in caso di difficoltà. Nelle prossime ore, dunque, potrebbero esserci novità importanti in merito al futuro dell’ex giocatore di Porto e Siviglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 13:48

Calcio e finanza, quanto vale la Champions League

nl pixel