Cristian Zapata, addio Milan? Offerta dalla Turchia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, offerta dalla Turchia per Zapata

Cristian Zapata

Il Fenerbahce vorrebbe prelevare subito Cristian Zapata senza aspettare la fine della stagione: il difensore ci sta pensando.

Mercato Milan, Cristian Zapata potrebbe proseguire la sua carriera in Turchia. Il difensore colombiano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, ma non ha ancora ricevuto una proposta di rinnovo da parte del club rossonero.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esperto difensore sarebbe finito nel mirino del Fenerbahce. Stando all’indiscrezione, la società turca vorrebbe acquistarlo subito, senza aspettare la fine della stagione. Dal canto loro, i vertici di via Aldo Rossi non vorrebbero lasciar partire il giocatore a gennaio, ma pare che il diretto interessato sia particolarmente allettato dall’offerta presentatagli dai “canarini” di Istanbul.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accordo di due anni e mezzo alle stesse cifre (1.7 milioni di euro netti) attualmente percepite al Milan. Niente male per un calciatore che ha già superato le trentadue primavere. Zapata, dunque, starebbe valutando con attenzione la proposta del Fenerbahce. Il recente infortunio, però, potrebbe spingere i turchi ad abbandonare la pista.

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, comunicato ufficiale: lesione muscolare per Cristian Zapata

Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, ha reso note le condizioni del centrale classe ’86, uscito malconcio dall’ultima partita di Serie A sul campo del Genoa.

“AC Milan – si legge – comunica che nella giornata odierna Cristian Zapata si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra, infortunio occorso durante la partita Genoa-Milan. Il giocatore sarà sottoposto ad un esame di controllo fra due settimane”.

Cristian Zapata, dunque, dovrà rimanere ai box per alcune settimane, situazione che – come detto – potrebbe far tramontare la trattativa con il Fenerbahce. Attenzione ai possibili sviluppi: non è da escludere che il Milan possa presentare al calciatore una proposta di rinnovo.

Ecco un video con alcune giocate di Zapata:

https://www.youtube.com/watch?v=TCGqNKljTA4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2019 16:33

Milan, comunicato ufficiale: lesione muscolare per Zapata

nl pixel