Mercato Milan, Cristian Zapata verso il rinnovo di contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Come è cambiato il mercato del Milan dopo le ultime partite…

Cristian Zapata

Mercato Milan: due prestazioni di altissimo livello di Cristian Zapata, il rinnovo è più vicino.

Mercato Milan, Cristian Zapata verso il rinnovo – Dopo un anno trascorso di fatto in panchina, il difensore colombiano si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno e a suo modo è riuscito a non far sentire la mancanza di Alessio Romagnoli, alle prese con un infortunio che potrebbe tenerlo fuori almeno fino alla finale di TIM Cup contro la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Cristian Zapata verso il rinnovo

Dopo le buone prestazioni offerte contro Napoli e Torino, il difensore centrale è ora in attesa di una chiamata da parte del Milan per discutere del rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2019.

L’impressione è che la chiamata dagli uffici di via Aldo Rossi arriverà eccome, e la sensazione sembra trovare riscontri nelle dichiarazioni di Gattuso e Fassone che continuano a dire che la rosa non verrà rivoluzionata.

Quella di Zapata sarebbe dunque una cessione inutile: il giocatore non si è mai lamentato del suo ruolo marginale e fino a questo momento ha sempre risposto bene quando chiamato in causa.

CRISTIAN ZAPATA Milan
CRISTIAN ZAPATA

Mercato Milan, niente rivoluzioni

Niente rivoluzioni dunque in occasione del prossimo mercato di giugno, quando la dirigenza si muoverà per puntellare la rosa con tre acquisti di livello indiscusso per provare a far fare il salto di qualità alla squadra ma, a differenza dello scorso anno, non cambierà fisionomia a un organico che quest’anno qualche soddisfazione l’ha regalata, sia ai tifosi che ai dirigenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2018 15:45

Serie A – Ecco come seguire SPAL-Roma in streaming

nl pixel