Mercato Milan, il tentativo di Fassone e Mirabelli per Cristiano Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Yonghong Li voleva Cristiano Ronaldo… ma non sapeva come pagarlo

Mercato Milan, indiscrezione dalla Spagna: Yonghong Li voleva Cristiano Ronaldo… ma non sapeva come pagarlo!

Arriva dalla Spagna,  Mundo Deportivo per l’esattezza, la clamorosa indiscrezione secondo cui Yonghong Li avrebbe provato a portare Cristiano Ronaldo al Milan!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il tentativo di Fassone e Mirabelli per Cristiano Ronaldo

Stando a quanto riportato dal giornale spagnolo, la scorsa estate Fassone e Mirabelli, in occasione dei tanti incontri con Jorge Mendes, avrebbero parlato anche di Cristiano Ronaldo. Anzi, le parti avrebbero iniziato a incontrarsi proprio per parlare del possibile trasferimento dell’asso portoghese in rossonero.

Una trattativa mai decollata

La trattativa però di fatto non è mai partita ufficialmente. L’agente di Cr7 ha ascoltato con interesse la proposta dei dirigenti del Milan, salvo poi toccare un tasto dolente, quello delle finanze.

Fassone e Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/milanlive.it/

Nessuna copertura economica

Fassone e Mirabelli di fatto non hanno saputo spiegare il piano di Yonghong Li per coprire le spese milionarie dell’operazione Cristiano Ronaldo. Sembra anzi che un vero e proprio piano neanche esistesse, e così la questione si è risolta con una piacevole chiacchierata finita con un nulla di fatto.

Yonghong Li
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMmaniacs/

Alla fine fu André Silva

Sfumato il sogno Cristiano Ronaldo, il Milan ha ripiegato sul suo erede naturale, quell’André Silva che in rossonero ha mostrato solo qualche piccolo indizio del suo immenso potenziale.

Il giocatore avrebbe poi deciso di fare la voce grossa in Spagna, dove ha iniziato la stagione segnando a raffica e mettendo a segno tutti quei gol che con la maglia del Milan non aveva fatto.

fonte foto copertina: https://twitter.com/realmadridfra

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2018 10:28

Cda Juve, ecco i nomi dei candidati

nl pixel