Il mercato del Milan: Cutrone può partire, niente ritorno per André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan – Cutrone verso il Torino? André Silva…

Patrick Cutrone

Il futuro di Cutrone, chiuso da Piatek, potrebbe tingersi di granata ma non mancano le pretendenti dall’Estero. André Silva, invece…

Sul fronte mercato, in casa Milan tiene banco la questione Cutrone. Il giovane attaccante rossonero, infatti, è chiuso da Piatek, l’acquisto di gennaio che sta facendo faville. Il rendimento del polacco ha tolto sempre più spazio al classe ’98 di Como. Il procuratore ha rilasciato negli ultimi giorni dichiarazioni sibilline. Pertanto, il futuro di Cutrone potrebbe non essere a tinte rossonere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’interesse del Torino

Il Milan, dal canto suo, non vuole privarsi a cuor leggero di Cutrone, il quale rappresenta un patrimonio tecnico e economico. La valutazione, in ogni caso, è sui 30 milioni. Una cifra che il Torino, da tempo interessato all’attaccante, sta seriamente pensando di investire per assicurarsi le prestazioni di quello che potrebbe essere il futuro centravanti della Nazionale azzurra. Su Cutrone c’è anche l’interesse di alcuni club esteri, quali Tottenham e Atletico Madrid. Qualora le strade tra il Diavolo e Cutrone dovessero separarsi, allora in via Aldo Rossi si punterebbe a un’asta di mercato.

Andre Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

André Silva nel “limbo”…

Nel frattempo, c’è un altro attaccante di proprietà del Milan che potrebbe fare ritorno alla base dopo un anno di prestito. Si tratta di André Silva. Il portoghese, dopo un avvio sensazionale a Siviglia, si è inceppato in zona gol. E così il riscatto (fissato a 39 milioni, ndr) appare difficile. In tal caso il classe ’95 ritornerebbe a Milanello, con ancora tre anni di contratto e un ammortamento di altri 24 milioni circa. Il procuratore Mendes ha fatto capire che il suo assistito non è disposto a fare da riserva a Piatek. E, pertanto, si cercheranno altre soluzioni, tipo in Premier League. Ma occhio alla Juventus, dove c’è lo “sponsor” CR7…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019 10:48

Milan, contro il Sassuolo l’occasione per scavalcare l’Inter

nl pixel