Cutrone, il Torino insiste: ma lui vuole restare al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cutrone, il Toro insiste: ma Patrick vuole restare

Patrick Cutrone

Granata in pressing su Patrick Cutrone, ma dal suo entourage chiariscono: il ragazzo vuole giocarsi le sue chance in rossonero.

Mercato Milan, Patrick Cutrone nel mirino del Torino. I granata hanno messo gli occhi sul giovane bomber rossonero e sembrano intenzionati ad andare fino in fondo. I vertici di via Aldo Rossi, così come lo stesso Gennaro Gattuso, tengono molto al ragazzo, il quale, però, potrebbe chiedere la cessione al termine della stagione, soprattutto se dovesse continuare a giocare con il contagocce.

L’arrivo di Krzysztof Piatek ha tolto spazio al prodotto del vivaio milanista, che paradossalmente aveva avuto molte più possibilità quando in rosa c’era Gonzalo Higuain, un centravanti decisamente più affermato del polacco ex Genoa. Il classe ’98, ovviamente, vorrebbe scendere in campo con maggiore continuità, ma scalzare il “Pistolero” non sarà un’impresa semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Occhio, dunque, a quello che potrebbe accadere in estate. Come detto, il Torino è in forte pressing su Patrick Cutrone e nei prossimi mesi potrebbe bussare alla porta del Milan. Ma attenzione: secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il giocatore vorrebbe giocarsi le sue chance in rossonero. Questo, perlomeno, è quanto filtra dal suo entourage.

Patrick Cutrone
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Mercato Milan, Cutrone nel mirino del Torino

La volontà del diretto interessato farà la differenza. La società milanista non vorrebbe privarsi del giovane attaccante, ma nel caso fosse lui a chiedere di andar via non si opporrebbe. Il club potrebbe decidere di cederlo a titolo definitivo, oppure in prestito con un riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro (questa dovrebbe essere – centesimo più, centesimo meno – la sua valutazione). 

Insomma, il futuro al Milan di Patrick è ancora tutto da valutare. L’ultima parte di stagione potrebbe essere decisiva, in un senso o nell’altro. Il calciatore si augura di giocare di più e non teme il confronto con il più quotato collega Piatek.

Ecco un video con alcune giocate di Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2019 16:57

Milan, nel mirino il “nuovo Pogba”

nl pixel