Il Milan continua a pensare a Dani Ceballos anche se dalla Spagna dicono che sul giocatore c’è la concorrenza di altri club.

MILANO – Il Milan continua ad essere molto attento sulle occasioni di calciomercato. La dirigenza rossonera ha bisogno urgentemente di rinforzare una rosa che nelle ultime partite ha dimostrato davvero poca qualità e soprattutto poco adattamento negli ultimi arrivi. Mirabelli e Fassone stanno cercando di individuare i profili ideali che potrebbero fare a caso anche del nuovo modulo di Gennaro Gattuso.

Dani Ceballos nel mirino: su di lui anche due club inglesi

Le attenzioni del Milan sono in particolare sui scontenti dei grandi club. Tra questi c’è il talento spagnolo Dani Ceballos che sta trovando poco spazio nel Real Madrid e a gennaio potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura per giocarsi le sue chance in vista del Mondiale. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Diario Gol, i rossoneri non sono l’unica squadra interessata al giocatore. In Italia lo spagnolo piace molto alla Roma mentre all’estero Tottenham e Arsenal sono sulle tracce del talento iberico. Le due squadre potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane. Il Milan è chiamato, quindi, ad una valutazione immediata e provare ad anticipare la concorrenza.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 03-12-2017


Inter-Chievo, Spalletti: “Se siamo lassù vuol dire che stiamo lavorando bene”

Milan Badelj, la Roma sorpassa i rossoneri: assalto previsto per gennaio