Mercato Milan, Dani Ceballos è un obiettivo concreto: due gli ostacoli da superare per il trasferimento del giocatore in rossonero.

Mercato Milan, tra dichiarazioni, smentite e indiscrezioni resta viva la pista che porta a Dani Ceballos. Il giocatore del Real Madrid aveva dichiarato nei giorni scorsi di essere pronto a trasferirsi in rossonero. Dagli ambienti milanisti sono volate subito smentite confuse. Di fatto nessuno si aspettava un’uscita di questo tipo da parte dello spagnolo.

Calciomercato, Dani Ceballos verso la cessione

Dopo aver cambiato procuratore, Dani Ceballos ha voluto scuotere un po’ il mercato alla ricerca di indizi concreti per pianificare il proprio futuro. Innanzitutto ha mandato un chiaro segnale al Real Madrid (se non gioco me ne vado) e poi ha gettato l’amo nel lago di casa Milan dove Massimiliano Mirabelli attende con ansia le buone occasioni. E in effetti Ceballos potrebbe essere considerato tale.

Ceballos
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/DaniCeballosc/

Due ostacoli tra Dani Ceballos e il Milan

Dani Ceballos al Milan piace e la sua cessione sembra certa. Le incognite tuttavia sono ancora tante: dopo l’addio di Zinedine Zidane il Real Madrid non ha ancora scelto il suo prossimo allenatore, quello che avrà l’ultima parola su Dani, mentre i rossoneri sono ancora in attesa di notizie dall’Uefa.

Insomma, pregevole il tentativo di Ceballos di muovere il mercato ma la scelta dei tempi non è stata delle migliori…

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
calcio Dani Ceballos mercato milan Real Madrid

ultimo aggiornamento: 08-06-2018


Mercato Inter, obiettivo Radja Nainggolan: la strategia nerazzurra

Calciomercato, Felipe Anderson è uomo mercato