Dani Ceballos, Milan in pole: si attendono l'Uefa e il nuovo tecnico del Real
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, viva la pista che porta a Dani Ceballos

Mercato Milan, Dani Ceballos è un obiettivo concreto: due gli ostacoli da superare per il trasferimento del giocatore in rossonero.

Mercato Milan, tra dichiarazioni, smentite e indiscrezioni resta viva la pista che porta a Dani Ceballos. Il giocatore del Real Madrid aveva dichiarato nei giorni scorsi di essere pronto a trasferirsi in rossonero. Dagli ambienti milanisti sono volate subito smentite confuse. Di fatto nessuno si aspettava un’uscita di questo tipo da parte dello spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Dani Ceballos verso la cessione

Dopo aver cambiato procuratore, Dani Ceballos ha voluto scuotere un po’ il mercato alla ricerca di indizi concreti per pianificare il proprio futuro. Innanzitutto ha mandato un chiaro segnale al Real Madrid (se non gioco me ne vado) e poi ha gettato l’amo nel lago di casa Milan dove Massimiliano Mirabelli attende con ansia le buone occasioni. E in effetti Ceballos potrebbe essere considerato tale.

Ceballos
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/DaniCeballosc/

Due ostacoli tra Dani Ceballos e il Milan

Dani Ceballos al Milan piace e la sua cessione sembra certa. Le incognite tuttavia sono ancora tante: dopo l’addio di Zinedine Zidane il Real Madrid non ha ancora scelto il suo prossimo allenatore, quello che avrà l’ultima parola su Dani, mentre i rossoneri sono ancora in attesa di notizie dall’Uefa.

Insomma, pregevole il tentativo di Ceballos di muovere il mercato ma la scelta dei tempi non è stata delle migliori…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 10:15

Mercato Inter, obiettivo Radja Nainggolan: la strategia nerazzurra

nl pixel