Mercato Milan, Dani Ceballos obiettivo per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Real Madrid fissa il prezzo di Dani Ceballos

Dani Ceballos

Da via Aldo Rossi non arrivano conferme, ma l’interesse per Dani Ceballos è concreto. Lo spagnolo piace anche ad altre società italiane e inglesi.

Milan, Dani Ceballos può lasciare il Real Madrid. Il problema però è la differenza tra la domanda e l’offerta: i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro mentre il Real Madrid ne chiede almeno 30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli spera di fare leva sulla volontà del giocatore, intenzionato a lasciare i Galacticos alla ricerca di una squadra disposta a dargli spazio. Insomma, il lungo braccio di ferro è iniziato.

Dani Ceballos al Real Madrid, affare da 17 milioni

Il Milan ha già messo a referto due colpi per la prossima stagione, l’esterno Ivan Strinic e il portiere Pepe Reina. Giocatori non più giovanissimi, ma esperti e funzionali al progetto. Tuttavia, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi punteranno anche all’acquisto di altri talenti. Uno su tutti: il centrocampista del Real Madrid, Dani Ceballos.

Lo spagnolo era già stato accostato al Milan lo scorso dicembre. L’ex Betis sembrava destinato a lasciare i Blancos, che hanno però insistito perché rimanesse, nonostante Zinedine Zidane lo abbia utilizzato con il contagocce.

Poche presenze e tanta delusione: difficilmente Dani Ceballos accetterà di rimanere a Madrid anche nella prossima stagione. Tuttavia, strappare il giocatore al Real, che ha speso 17 milioni di euro per il suo cartellino nell’estate 2017, sarà un’impresa tutt’altro che semplice.

Real Madrid, Stadio Bernabeu Zidane Lopetegui
Real Madrid, Stadio Bernabeu

Mercato Milan, quanta concorrenza per Ceballos

Capitano della Nazionale Under 21 spagnola (eletto miglior giocatore dell’ultimo Europeo di categoria disputato in Polonia), Dani Ceballos piace anche a Juve, Roma e Inter. Stando alle indiscrezioni, nei mesi scorsi il manager del calciatore avrebbe incontrato gli intermediari delle squadre interessate.

Dani Ceballos, mistero sulla clausola rescissoria

Dall’Italia all’Inghilterra: anche Tottenham e Arsenal hanno messo gli occhi sul talento andaluso, il quale, secondo i media spagnoli, sarebbe blindato da una clausola rescissoria da 200 milioni di euro (qualcuno sostiene addirittura 500 milioni).

Mirabelli e Gennaro Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Centrocampista duttile e di grande qualità, Dani Ceballos è un giocatore che farebbe comodo a parecchie squadre. Come lui stesso ha ammesso, il suo ruolo preferito è quello di trequartista puro dietro le punte, ma riesce a destreggiarsi alla grande anche da mezzala o davanti alla difesa.

Milan-Real Madrid, i rapporti sono ottimi

I buoni rapporti con il Real Madrid potrebbero favorire il Milan, ma dal club rossonero – come riporta Premium Sport – non arrivano conferme. Tuttavia, l’interesse è concreto: Dani Ceballos potrebbe essere il colpo dell’estate milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=kOOySVi63XE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2018 18:26

Rinnovo Cutrone, l’agente: “Nessun problema, troveremo un accordo”

nl pixel