Il futuro di Stefan de Vrij sembra sempre più lontano dalla Lazio. Il Milan resta alla finestra anche se la concorrenza è folta.

MILANO – Quale sarà il futuro di Stefan de Vrij? Era attesa in questi giorni la risposta del giocatore alla proposta di rinnovo da parte della Lazio ma al momento la fumata bianca ancora non è arrivata. Nonostante l’intenzione della società biancoceleste di prolungare il rapporto, le parti sembrano distanti con il difensore che è in scadenza al termine della stagione. Sono molte le squadre che guardano con interesse questa situazione.

Il Milan segue da vicino la questione Stefan de Vrij

Tra le squadre interessate a Stefan de Vrij c’è naturalmente anche il Milan, che già in estate aveva fatto un tentativo che alla fine è risultato vano.

Bonus psicologo 2023:
ecco come usufruire del contributo

Stefan De Vrij Milan

Non sarà sicuramente semplice portare Stefan de Vrij in rossonero quest’estate per vari motivi. Il giocatore è ricercato da molte squadre che molto probabilmente la prossima stagione giocheranno la Champions League e che gli garantirebbero una solidità economica e di obiettivi che il Milan al momento non sembra avere. Fassone e Mirabelli sono pronti a ricostruire la squadra ripartendo proprio dal difensore olandese ma precedenza naturalmente alla Lazio che attende una risposta.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 24-12-2017


Mercato Milan, si allontana Badelj: la Roma è in vantaggio

Psg, Pastore sull’Inter: “Ho avuto dei contatti, ma manca l’accordo”