Mercato Milan, Dembélé rimane nel mirino: il Tottenham chiede 15 milioni

Il Milan va a caccia del vice Franck Kessié. L’obiettivo principale sembra essere Moussa Dembélé in uscita dal Tottenham.

MILANO – Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato. Sono molti gli obiettivi rossoneri con i dirigenti che devono cercare di completare la rosa, che al momento presenta lacune in alcuni ruoli. Il primo rinforzo dovrebbe arrivare a centrocampo: nonostante il cambio modulo il ruolo di vice Kessié continua ad essere scoperto e a gennaio ci potrebbe essere la grande occasione.

Il Milan segue da vicino Moussa Dembélé: il Tottenham lo dovrebbe cedere

Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano del Milan sulle tracce del centrocampista del Tottenham Moussa Dembélé. Il mediano ha il contratto in scadenza nel giugno 2019 e al momento gli Spurs non sembrano intenzionati a perderlo a parametro zero. I rossoneri seguono da vicino la situazione e nelle prossime settimane possibile un sondaggio con il club londinese. Al momento la valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma nella trattativa potrebbero esserci ulteriori sconti.

Moussa Dembélé

Dembélé sarebbe il nome giusto per rinforzare la rosa di Gattuso: giocatore dinamico, abile negli inserimenti in area avversaria e con una certa confidenza con il gol. Il Milan è al lavoro per completare la rosa…

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Francesco Spagnolo