Demiral costa troppo, il Milan potrebbe virare su Rugani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juve spara alto per Demiral: il Milan vira su Rugani

I bianconeri vogliono 40 milioni per il turco: troppi per i rossoneri, che potrebbero puntare su un altro esubero della Juventus.

Merih Demiral resta il principale obiettivo del Milan per la difesa. I vertici di via Aldo Rossi proveranno a convincere la Juventus, ma non sarà affatto semplice. La questione è prettamente economica. Il club bianconero, infatti, sarebbe disposto a vendere il giocatore turco, ma solo a determinate cifre.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la Juve parte da una richieste di 40 milioni di euro per il cartellino dell’ex Sassuolo (pagato 18 milioni). Troppi, decisamente troppi per i gusti e le casse di un Milan che a gennaio non può permettersi di spendere così tanto per un solo calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come detto, Maldini e Boban proveranno a persuadere i colleghi juventini puntando anche sulla volontà dello stesso Demiral, che vorrebbe lasciare per giocare con maggiore continuità. Si proverà a imbastire una trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto, ma la strada appare in salita.

Merih Demiral Duarte
Fonte foto: https://www.facebook.com/merihdemiral/

Mercato Milan: Demiral e Rugani nel mirino

Ecco perché, stando sempre all’indiscrezione riferita da Tuttosport, il Milan potrebbe virare su un altro elemento della rosa bianconera: Daniele Rugani. Il centrale classe ’94, con il recupero di Giorgio Chiellini, rischia di essere escluso dalla lista Champions e potrebbe chiedere la cessione già nel corso del mercato di riparazione.

Da tempo l’ex Empoli viene accostato ai rossoneri, ma stavolta potrebbe essere la volta buona. La società milanista è alla ricerca di un rinforzo per la difesa, dopo l’infortunio di Leo Duarte, e non è da escludere che possa presto bussare alla porta della Juve per chiedere il giovane italiano. La prima scelta resta Merih Demiral, ma al momento le parti sono lontane e non è detto che si raggiunga un accordo.

Ecco un video con alcune giocate di Daniele Rugani:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2019 12:25

Serie A, Inter-Spal: dove vederla in tv e streaming

nl pixel