Denis Suarez, il Milan molla la presa: richieste troppo alte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Denis Suarez si allontana: costa troppo

Denis Suarez

40 milioni di euro: ecco la somma richiesta dal Barcellona per il certellino del giovane centrocampista Denis Suarez. Troppi soldi per i gusti dei rossoneri, che restano comunque alla finestra.

Mercato Milan, Denis Suarez si allontana. Il centrocampista del Barcellona piace e non poco ai rossoneri, ma i vertici di via Aldo Rossi ritengono eccessive le richieste della società blaugrana.

Il Barça, infatti, spera di ricavare 40 milioni di euro dalla cessione del classe ’94, una cifra effettivamente troppo alta per un giocatore che, nelle ultime stagione, ha giocato con il contagocce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il momento, dunque, stando a quanto riferito da Calciomercato.com, il club rossonero non sarebbe intenzionato ad affondare il colpo su Denis Suarez. Con ogni probabilità, gli uomini di mercato del Milan resteranno in attesa nella speranza che il Barcellona abbassi le sue pretese col passare del tempo.

Anche perché il giocatore avrebbe già manifestato la sua intenzione di lasciare il club, visto il poco spazio e le tante panchine e tribune collezionate.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Denis Suarez, Milan interessato ma solo a certe condizioni

Centrocampista centrale ma in grado di agire con altrettanta efficacia anche da mezzala, esterno offensivo e trequartista, l’ex Villarreal è un calciatore moderno, dinamico e abile nel dribbling. Lo spagnolo è in possesso di un’ottima visione di gioco, il che lo rende un grande uomo-assist.

Il ritorno al Barcellona, però, avvenuto nell’estate del 2016, non è stato così fruttuoso come forse il calciatore sperava. Ecco perché, come detto, starebbe seriamente pensando di lasciare i bluagrana già a gennaio.

Il Milan, deluso dalla prestazioni del francese Tiémoué Bakayoko (il quale potrebbe tornare al Chelsea con largo anticipo rispetto alla naturale scadenza del prestito), vorrebbe regalare un centrocampista a Rino Gattuso, ma non sarebbe intenzionato a spendere così tanto.

Ecco un video con alcune giocate di Denis Suarez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2018 17:41

Milan, Conti verso il pieno recupero: in campo a fine ottobre

nl pixel