Mercato Milan, derby con l'Inter per Bernard. Blitz di Ausilio per il 10 brasiliano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovo derby di mercato: sprint Inter per Bernard

Mercato Milan, nuovo derby di mercato con l’Inter: le milanesi in corsa per Bernard, rossoneri ancora in vantaggio ma il tempo stringe.

Mercato Milan, nuovo derby in vista. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche l’Inter avrebbe messo nel mirino Bernard e sarebbe pronta a piazzare l’affondo con un blitz di Ausilio che avrebbe già preso contatti con l’entourage del giocatore alla ricerca della formula giusta per strappare il sì decisivo del giocatore e beffare i rossoneri, che al momento hanno congelato la trattativa in attesa di sbloccare il mercato in uscita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Bernard ma la priorità è a centrocampo

Il Milan segue da tempo Bernard e Leonardo ha già trovato un accordo di massima con il fantasista brasiliano che avrebbe già rifiutato l’offerta del Chelsea. I rossoneri sono pronti a passare alla fase conclusiva dell’operazione ma vogliono prima sbloccare il mercato un uscita con le cessioni di BaccaKalinic. Per Gennaro Gattuso la priorità resta però un centrocampista di quantità e qualità, motivo per il quale Leonardo avrebbe al momento tirato il freno sul fronte Bernard.

Bernard Shakhtar

Inter, affondo per Bernard

Approfittando dei dubbi dei cugini, l’Inter starebbe pianificando la grande beffa Luciano Spalletti avrebbe dato il suo via libera al numero dieci brasiliano e Ausilio si è mosso di conseguenza per recuperare il tempo perduto e sorpassare il Milan nella trattativa. Al momento il giocatore sembra intenzionato a mantenere fede alla parola data a Leonardo e attende una chiamata dagli uffici di via Aldo Rossi. La pazienza però non è infinita e il Milan dovrà presto prendere una decisione a riguardo. Il ritorno in Italia di Gattuso potrebbe portare a un nuovo vertice di mercato che potrebbe definire gli ultimi dettagli del mercato del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 9:42

ICC, Gennaro Gattuso: “Bravi e fortunati contro il Barcellona”

nl pixel