Diadie Samassekou al Milan, il ds del Salisburgo frena: "Nessuna offerta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Samassekou-Milan, il ds del Salisburgo frena: “Nessuna offerta”

Il direttore sportivo della società austriaca ha commentato le voci di mercato che riguardano Diadie Samassekou, giocatore che piace molto ai rossoneri.

Mercato Milan, Diadie Samassekou è uno degli obiettivi per il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane maliano di proprietà del Salisburgo, con il quale ha un accordo fino al 30 giugno 2019

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le voci continuano ad accostare con una certa insistenza il classe ’96 alla società milanista, che sta cercando un giocatore con determinate caratteristiche (una sorta di vice Kessié) per la mediana.

Samassekou è più un regista che una mezzala, ma può comunque giocare in quella posizione. La sua valutazione si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro, non pochi per un calciatore con il contratto in scadenza tra un anno.

Samassekou
Fonte foto: https://www.facebook.com/Diadiesamassekou8/

Milan, Diadie Samassekou nel mirino: ma dal Salisburgo frenano

Da Salisburgo, però, è arrivata una piccola frenata alle indiscrezioni di mercato circolate in questi giorni. Christoph Freund, direttore sportivo del club austriaco, ha risposto così a una precisa domanda sul futuro del classe ’96.

“Non ci sono proposte concrete. Ho letto molto nelle ultime settimane e mesi – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport Austria – ma attualmente non ci sono offerte. Ovviamente, sappiamo che i nostri giocatori sono richiesti”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Diadie Samassekou piace (e non poco) al Milan, questo è un dato di fatto. È altrettanto vero, però, che Leonardo non ha ancora approfondito la questione con i vertici del Red Bull Salisburgo.

È probabile che il direttore dell’area tecnica milanista abbia avuto un primo contatto con il manager del giovane maliano, ma di certo non si è spinto oltre. Al momento, infatti, Leo è impegnato nell’estenuante trattativa con la Juventus per Caldara. Bonucci e Higuain.

Ecco un video con alcune giocate di Samassekou:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 14:52

Milan, anche il Napoli sulle tracce di Gabriel

nl pixel