Mercato Milan, ag. Bacca: "Vuole il Villarreal. Ne stiamo parlando con Mirabelli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ag. Bacca: “Vuole il Villarreal. Ne stiamo parlando con Mirabelli”

Il futuro di Carlos Bacca resta un rebus. L’agente del colombiano ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it: “Al momento è un giocatore rossonero”.

MILANO – Quale sarà il futuro di Carlos Bacca? Il colombiano al termine della stagione rientrerà alla corte di Gattuso ma non dovrebbe rimanere in rossonero. “Ho parlato – ha dichiarato l’agente ai microfoni di MilanNewscon Mirabelli nei giorni scorsi. Al momento lui è un giocatore del Milan visto che ha ancora due anni di contratto. La nostra intenzione è quella di rimanere al Villarreal, e anche gli spagnoli hanno questa volontà“.

Ho altre offerte – continua – sul tavolo e stiamo parlando con Mirabelli per trovare la soluzione migliore. Nei prossimi giorni ci rivedremo e capiremo meglio come muoverci“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0
CARLOS BACCA

Mercato Milan, il futuro di Carlos Bacca lontano dai colori rossoneri

Carlos Bacca ha espresso la sua volontà di rimanere al Villarreal ma il club iberico chiede uno sconto sul riscatto inizialmente fissato a 15 milioni di euro. In caso di una fumata nera definitiva sul ritorno Spagna, per lui si potrebbero aprire le strade della Turchia.

Il colombiano piace molto ai club turchi che nelle prossime settimane potrebbero mettere sul piatto una cifra intorno superiore ai 10 milioni, proposta che potrebbe accontentare il Milan.

Di seguito il video con gli ultimi gol di Carlos Bacca con la maglia rossonera

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carlosbaccaoficial/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

La Gazzetta dello Sport, il Milan spera di vendere Donnarumma?

nl pixel