Mercato Milan, ag. Rodríguez: "Vuole restare in rossonero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ag. Rodríguez: “Vuole restare in rossonero”

L’agente di Ricardo Rodríguez ha parlato del futuro del suo assistito: “Partirà solo in caso di offerta di un club che potrebbe vincere la Champions”.

MILANO – Il futuro di Ricardo Rodríguez potrebbe essere ancora al Milan. A svelare questa possibilità è lo stesso agente del calciatore ai microfoni del sito di gianlucadimarzio.com: “Ricardo si tiene stretto i rossoneri. Non fa parte del suo carattere lasciare un club come quello meneghino solo perché rischia di non essere in Europa. Il blasone è molto più alto di quello di altri club che giocano le competizioni internazionali. Come abbiamo detto in passato solo se arriverà una proposta da una squadra che potrebbe vincere la Champions ne parleremo con il Milan”.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Mercato Milan, ag. Rodríguez: “Nessun contatto con il Tottenham”

L’agente di Ricardo Rodríguez ha smentito contatti con il Tottenham: “Non ho parlato con gli Spurs. Se tra due o tre settimane mi dovessero chiamare, allora parleremo di altre cose. Confermo l’interesse di molte squadre inglesi per Ricardo ed è una cosa normale visto che ha fatto un bel mondiale ma al momento non c’è niente di concreto. Gli interessamenti per i giocatori possono essere tanti e normali. Il mio referente resta sempre il Milan. Se dovessero arrivare proposte ne parleremo con i rossoneri e valuteremo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro del terzino svizzero si deciderà nelle prossime settimane con il giocatore che punta a restare in rossonero anche se l’arrivo di offerte da top club potrebbero cambiare le carte in tavola.

Di seguito il video con un gol di Ricardo Rodríguez

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 20:37

Mercato Milan, Gustavo Gómez rompe con il Boca: salta il trasferimento?

nl pixel