Mercato Milan, Ki Sung-Yueng: "Futuro? Non so dove andrò"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Ki: “Futuro? Tante voci, ma non so dove andrò”

Il coreano ha ufficializzato l’addio allo Swansea. Ki Sung-Yueng è stato accostato più volte al Milan, ma l’interesse dei rossoneri sembra essersi affievolito.

Mercato Milan, Ki Sung-Yueng si libera a costo zero. Si conclude così, dopo cinque anni, l’esperienza allo Swansea del centrocampista coreano, che dunque lascerà il club gallese a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È una decisione difficile da prendere – ha dichiarato – lo Swansea è stato importante per la mia vita. Voglio ringraziare tutto lo staff e i tifosi. È stato un privilegio giocare qui per cinque anni”.

“Mi dispiace molto lasciare la squadra dopo la retrocessione. Ho molte responsabilità per quello che è successo. Credo, però, che lo Swansea tornerà ancora più forte. Un grande grazie anche ai miei compagni di squadra: è stata una vera gioia lavorare con voi, in campo e fuori. Vi auguro il meglio. Ancora grazie”.

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Negli ultimi mesi, Ki Sung-Yueng è stato accostato con insistenza al Milan, che in vista della prossima stagione sta cercando rinforzi per il proprio reparto di centrocampo. L’interesse dei rossoneri, però, sembra essersi affievolito.

“Avrei potuto firmare per un altro club da gennaio – ha affermato l’ex Celtic e Sunderland – ma non l’ho fatto perché pensavo che saremmo rimasti in piedi e poi avremmo parlato di un nuovo contratto alla fine della stagione. Non so dove andrò, tante voci ma non ho firmato per nessuno”.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ki Sung-Yueng, futuro ancora in Inghilterra: c’è l’Everton

Il futuro di Ki potrebbe essere ancora in Premier League. Al momento, infatti, la società con maggiori possibilità di ingaggiare il Nazionale coreano è l’Everton.

Come detto, la pista Milan si è un po’ raffreddata, ma il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, il quale conosce benissimo il giocatore, continuerà a osservare la situazione.

Ecco un video con alcune giocate di Ki Sung-Yueng:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018 16:01

Milan, Gattuso vuole Biraghi: la situazione

nl pixel