Mercato Milan, Werner sul futuro: “Probabilmente cambierò squadra”

Timo Werner ha parlato del suo futuro ai media tedeschi: “Ho ancora 4-5 anni per diventare un giocatore mondiale. Per farlo forse dovrei cambiare squadra”.

MILANO – Timo Werner apre ad un possibile addio al Lipsia. Il giovane attaccante classe 1996 ai microfoni del giornale tedesco, Die Welt ha parlato del suo futuro: “Ancora – ha dichiarato – non sono un giocatore a livello mondiale ed ho ancora 4 o 5 anni per diventarlo. Mi ispiro molto a Lewandowski, Suárez e Griezmann. Forse per migliorare dovrò giocare in una squadra diversa. Anche Naby Keita ha avuto difficoltà ad affermarsi qui, ma al Liverpool potrebbe diventare ancora più forte“.

Timo Werner Lipsia
Fonte foto: https://www.facebook.com/TimoWerner/

Mercato Milan, Timo Werner potrebbe diventare una possibilità concreta

Parole che aprono ad un futuro lontano dal Lipsia. Il Milan segue con molta attenzione l’evolversi della vicenda ed è pronto a sfruttare ogni minima opportunità per portarlo in rossonero.

Il trasferimento alla corte di Gattuso per Werner potrebbe essere una grande occasione per vari motivi. Il primo è quello di confrontarsi in un campionato sicuramente molto più competitivo rispetto alla Bundesliga. Il secondo è che il Milan è pronto a costruire intorno a lui la squadra. Sicuramente a Milanello potrà completare il suo percorso di crescita e diventare, come dice lui, una punta top.

Di seguito il video con alcune giocate di Timo Werner

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TimoWerner/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-06-2018

Francesco Spagnolo

X