Mercato Milan, domani incontro con il Crotone per Zanellato. Antonelli-Fiorentina: chiusura vicina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, domani incontro con il Crotone per Zanellato. Antonelli-Fiorentina: chiusura vicina

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Crotone e il Milan domani si incontreranno per il prestito di Niccolò Zanellato. Il sì potrebbe arrivare entro il weekend.

MILANO – Da Simic a Crociata passando per altri colpi in passato, Milan e Crotone domani si incontreranno per delle nuove trattative di calciomercato. I rossoblù sono fortemente interessati al centrocampista in uscita dai rossoneri Niccolò Zanellato. Domani – come riporta Sky Sport – ci sarà un incontro tra le società per cercare di capire la formula del trasferimento. I pitagorici vorrebbero un prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte dei milanisti mentre Mirabelli ha intenzione di cederlo a titolo temporaneo secco. La fumata bianca potrebbe arrivare entro il weekend.

Sportitalia – Incontro a cena tra Corvino e l’agente di Luca Antonelli

Non solo Zanellato, in uscita dal Milan sembra esserci anche Luca Antonelli. Il terzino piace molto alla Fiorentina e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Il direttore sportivo dei Viola, Pantaleo Corvino, ha incontrato questa sera – come riporta Sportitalia – l’entourage del giocatore. L’accordo ormai sembra davvero vicina ma prima della firma i toscani devono vedere Maxi Oliveira.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luca Antonelli Davide Calabria Ricardo Rodríguez
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

Da Antonelli a Zanellato, lavori in casa Milan che nelle prossime ore dovrebbero ufficializzare alcuni movimenti in uscita per sfoltire la rosa a disposizione di Gattuso.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2018 0:15

Sampdoria-Roma, Eusebio Di Francesco: “Contento della reazione dopo la rete presa”

nl pixel