Mercato Milan, Domingos Quina nel mirino di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nel mirino giovane talento Domingos Quina

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

I rossoneri hanno messo gli occhi sul trequartista del West Ham, seguito anche da altre big europee come Manchester United e Liverpool. Le qualità di Domingos Quina non sono certo passate inosservate.

Milan, Domingos Quina nel mirino. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Sunday Mirror, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane talento del West Ham.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe ’99, portoghese ma di origini guineane, il ragazzo si è già messo in mostra con la maglia degli Hammers (i tifosi lo hanno ribattezzato il nuovo Payet), attirando su di sé l’interesse di molti club europei, non soltanto inglesi.

Mercato Milan, alla scoperta di Quina

Grande qualità e ottima visione di gioco, Domingos Quina sa destreggiarsi con personalità sulla trequarti ma può all’occorrenza ricoprire anche il ruolo di mezzala. Tecnico e agile, ha ancora ampi margini di miglioramento.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Cresciuto nelle giovanili del Chelsea, approda al West Ham nel 2016 firmando un accordo da professionista (il primo della sua carriera) fino al 30 giugno 2019. In estate, dunque, il giocatore entrerà nel suo ultimo anno di contratto con i londinesi, con i quali ha già esordito in prima squadra.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, il Milan, che ha iniziato a seguire Domingos Quina su suggerimento dei suoi osservatori, cerca lo sconto e non vuole appellarsi alla volontà del portoghese, che sta già pensando all’addio.

Quina nel mirino di due inglesi e una spagnola

Sulle sue tracce, oltre ai rossoneri, ci sono anche Manchester United, Liverpool e Atletico Madrid, che hanno messo da tempo gli occhi sul talento degli Hammers.

I vertici di via Aldo Rossi continueranno a monitorare con particolare interesse Domingos Quina, il quale, come detto, non è lontano dalla scadenza con il West Ham. La società inglese potrebbe mettere sul mercato il calciatore.

Ecco un video con alcune giocate di Domingos Quina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 17:12

Barcellona-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

nl pixel