Mercato Milan, Dries Mertens tra gli obiettivi per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Mertens tra gli obiettivi per l’attacco

Il belga potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione: pista complicata, ma il Milan sta tenendo d’occhio la situazione di Dries Mertens.

Mercato Milan, Dries Mertens nome nuovo per l’attacco. C’è anche il campione del Napoli, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sul taccuino di Massimiliano Mirabelli, che nei prossimi mesi dovrà rimediare agli errori commessi la scorsa estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra i reparti da sistemare (e potenziare) c’è, senza dubbio, quello offensivo. I rossoneri hanno bisogno di un bomber vero, un giocatore da 20-25 gol stagionali. Uno come Mertens, tanto per intenderci.

Il belga ha un contratto fino al 2020 come il Napoli, ma in estate, soprattutto se non dovesse arrivare il tanto agognato Scudetto, potrebbe lasciare il club partenopeo dopo cinque anni vissuti all’ombra del Vesuvio.

NAPOLI Christian Maggio

Milan, Dries Mertens tra gli obiettivi per l’attacco

Stando all’indiscrezione riferita da Tuttosport, il Milan avrebbe messo gli occhi su Dries Mertens, attaccante di grande esperienza e qualità.

“Abbiamo le idee chiare su cosa fare nel prossimo mercato. Sappiamo dove dobbiamo intervenire”. Le parole del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, esternate dopo la clamorosa sconfitta col Benevento, lasciano ben sperare i tifosi.

Certo, arrivare al calciatore del Napoli non sarà affatto semplice, ma la volontà dell’ex Utrecht e PSV potrebbe fare la differenza.

Edin Dzeko
Fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Mercato Milan, tra attaccanti nel mirino

Tuttavia, Mertens non è l’unico centravanti nel mirino della società di via Aldo Rossi. Sempre secondo Tuttosport, Mirabelli starebbe monitorando con particolare interesse anche Edin Dzeko e Andrea Belotti, quest’ultimo in cima ai sogni del responsabile dell’area tecnica milanista.

Parametri zero ma non solo, dunque: sono questi i nomi più gettonati in casa Milan. I dirigenti rossoneri sono in attesa di conoscere le sanzioni dell’UEFA e, soprattutto, del budget che la proprietà cinese metterà a disposizione per la prossima campagna acquisti.

Ecco un video con alcune giocate di Dries Mertens:

https://www.youtube.com/watch?v=udLoC4US9rk

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2018 10:28

Milan, Romagnoli verso il rinnovo nonostante il settlement agreement

nl pixel