Il centrocampista del Sassuolo piace al Milan ma l’obiettivo numero uno resta Fabregas.

Il mercato si avvicina e la squadra di Gattuso avrà sicuramente bisogno di rinforzi per la rosa. Il nome caldo riguarda il centrocampo ed è sempre lo stesso: Cesc Fabregas.

Mercato Milan, Fabregas il primo nome sulla lista

I rossoneri hanno bisogno di profili di personalità come il suo, in grado di migliorare la manovra in mezzo al campo. Ma non si dovesse poi trovare un accordo per lo spagnolo, la società da qualche settimana ha cominciato a guardare da vicino anche Duncan, centrocampista de Sassuolo.

Duncan la possibile alternativa

Classe ’93, molto fisico e di grande temperamento ha sicuramente delle caratteristiche diverse, ma è senza dubbio un giocatore in grado di apportare quella tenacia e grinta che spesso manca ai giocatori di Gattuso specie in fase di riconquista del pallone.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres

Grinta e muscoli in mezzo al campo

Il contratto del calciatore è scadenza tra 2 stagioni e al momento la società prenderebbe in considerazione la possibilità di vendere il cartellino solo a fronte di un’offerta considerata elevata.

In via Aldo Rossi si è parlato spesso anche di Sensi, un altro profilo sempre in casa Sassuolo molto interessante. Un colloquio diretto tra le proprietà ancora non è avvenuto, forse perché i rossoneri stanno aspettando un cenno positivo dal Chelsea, per Fabregas, ma ancora tutto rimane un’incognita. Di sicuro un rinforzo di qualità serve in questo momento e l’arrivo di Paquetà non è sufficiente a colmare le tante assenze del gruppo.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news Duncan mercato milan

ultimo aggiornamento: 25-12-2018


Milan: ecco i convocati per la sfida contro il Frosinone, c’è una sorpresa

Milan, per il centrocampo si pensa a Geis