Mercato Milan, Dzeko è il centravanti preferito di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gattuso ha scelto il suo attaccante: Rino vuole Dzeko

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Rino stravede per il centravanti bosniaco, che potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione. Arrivare a Dzeko, però, sarà tutt’altro che semplice.

Mercato Milan, Edin Dzeko è uno dei principali candidati per l’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il bosniaco piace particolarmente al tecnico Gennaro Gattuso, che per la prossima stagione ha espressamente richiesto l’acquisto di un grande bomber.

Tra le varia candidature, dunque, quella della punta giallorossa è la preferita di mister Rino. L’allenatore rossonero stravede per l’ex Manchester City, senza dubbio uno dei migliori attaccanti del nostro campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arrivare a Dzeko, però, sarà tutt’altro che semplice. La Roma, infatti, che a gennaio aveva provato a piazzare il giocatore al Chelsea, potrebbe aver cambiato idea. Non è detto, dunque, che la società romanista voglia cederlo.

Edin Dzeko
Fonte foto: https://twitter.com/forzaroma/media

Mercato Milan, Dzeko ma non solo: tutti i nomi per l’attacco

Certo, la volontà del classe ’96 – che ha un contratto fino al 2020 con il club capitolino – potrebbe fare la differenza, ma è ancora presto per affrontare un discorso del genere.

Una cosa è certa: il Milan, su input di Gennaro Gattuso, ha messo gli occhi su Edin Dzeko e in estate farà almeno un tentativo, sia con la Roma che con il diretto interessato, il quale potrebbe decidere di cambiare aria firmando (forse) l’ultimo contratto importante della sua carriera.

Gli altri nomi sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sono ormai noti: da Andrea Belotti a Luis Muriel, passando per Alvaro Morata e Simone Zaza, quest’ultimo, stando alle indiscrezioni, sponsorizzato da Leonardo Bonucci, suo compagno di squadra ai tempi della Juventus oltre che in Nazionale.

Ecco un video con alcune giocate di Dzeko:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 9:33

Milan, lo spogliatoio da per scontato l’arrivo di Belotti

nl pixel